[per ora)...si vedono decentemente sul tv?
Spero in una qualche vostra risposta!

[/QUOTE]
Quello che ti posso dire è che, più il segnale è pulito e più il TV rende.
Certo, tu dirai che tutti gli LCD funzionano così, ma il PHILIPPO ha una marcia in più, non ce n'è per nessuno.
Si vedono decentemente i canali SKY ..?...?
-Su SKY (non HD) i film si vedono a livello di un DVD, una nitidezza ed una brillantezza esagerata( puoi contare le rughe sulla faccia dell'attore).
Colori bellissimi e naturali, comunque ci sono un sacco di regolazioni e sattaggi nel menù del TV oltre a quelli standard di fabbrica.
-I DVD li vedi al massimo livello, quando riproduco "UNO ZOO IN FUGA"
è pazzesco sembra di vedere in HD, per non parlare di GUERRE STELLARI.
-Sabato sera ho provato a collegare in component la XBOX-360 di un'amico, spettacolo.Non riuscivo più a staccare mio figlio dalla console.
-Anche i canali TV analogico/digit. si vedono piuttosto bene ma certo non possiamo paragonarli ad un segnale DVD o SKY.E' solo un pò lento nel cambio canali.
-L'angolo di visione è ottimo, pensa che io ho i 2 divani posti non di fronte al TV ma ai lati del filippo (angolo di 30/40 gradi circa), e vedo benissimo in tutte le situazioni e non ho riscontrato quei difetti di visione che ho letto nel forum.
-Brillantezza e nitidezza eccezzionale proporzionalmente alla qualità del segnale , colori molto belli, naturali e non pompati ( poi uno se vuole se li regola come pù gli piace) come già ho detto prima.
-Il nero è veramente nero.
-Carino l'effetto luci dell'Ambilight.
-molto comodo l'ingresso USB sul lato del TV, sulla chiavettina USB ci carichi le foto della macchina digitale e le vedi alla grande, oltre a caricarci Divx ed mpg ecc.ecc.
Insomma ragazzi stò Televisore è una BOMBA. Non riesco a vedere difetti.
Sono molto soddisfatto, ha superato ogni mia aspettativa.
Lo consiglio a chiunque, è una TV un gradino sopra gli altri televisori,
e di televisori in un anno ne ho visti veramente tanti, stavo uscendo PAZZO.
Stà TV è spettacolare.
Ciao a tutti alla prossima.