• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] 32PF9731

Asdor potresti per favore dirci quale pannello monta??? Sempre che ci sia scritto.....e sempre che ti vada di entrare nel menu' di servizio.

digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN

se non esegui la funzione "STORE" non viene modificato nulla.

LPL = LG.PHILIPS.LCD pannello S-IPS (resto sempre dell'idea che sono meglio dei PVA - MVA - e SVA) avevo solo il dubbio che avessero acquistato il pannello dalla IPS-ALPHA una societa' formata da Hitachi, Toshiba and Matsushita che producono pannelli S-IPS.

ciao

X Romano590

Ciao,
anche io volevo vedere sul mio 9531 il tipo di pannello montato
..... ma come si fa' ad entrare nel menu' di servizio ??????
Ciao e grazie
Carlo

Carlo , stessa procedura descritta sopra da eseguire con il telecomando, pero' sul tuo modello non sono sicuro che il percorso sia lo stesso. Dovresti cercarlo , l'importante e' che non fai modifiche e che non esegui la funzione STORE che ti aggiornerebbe il software....insomma va usato con cautela.......

cmq il tuo modello dovrebbe avere queste caratteristiche:

Panelstørrelse: 32" widescreen
Opløsning: 1366x768
Responstid: 6 ms (g2g)
Overdrive:
Kontrastforhold: 4500:1 (Dynamisk kontrastforhold)
Lysstyrke: 550 cd/m²
Farveunderstøttelse: 16.7 Millioner farver
Signal processering: 8 bit per farve
Betragtningsvinkler (H/V): 176°/176° (kontrasttab 10:1)
Dotpitch: -
Panelnummer (Type): S-IPS (LG.Philips) <-----------------------------

Romano,

Romano,
devo accendere il Tv.....
Digitare 062596...... oppure devo entrare in qualche menu.... e cercare la funzione Aggiorna software ??
Perche', nel caso la semplice digitazione dei numeri non porta a nulla, mi dice canale 596 non installato......
Grazie e scusa ma sono un po' imbranato...
Carlo

accendere la TV ......

digitare "062596" dal telecomando in modo piuttosto spedito e digitare il tasto "+i" , dare poi next al messaggio di warning che ti appare e poi cercare sul campo option---display---screen.......

ma ti ripeto non sono sicuro che il persorso sia lo stesso per vedere questa informazione...sono pero' abbastanza sicuro che il codice menu sia valido per quasi tutti i modelli philips...

ciao

Fatto....

Lo facevo anche prima.... ma piu' lentamente.....
allora ecco i dati
022
32inc
LCD LPL SCBI
come il 9731 di Asdor......
Poi ho visto che in questo menu ci sono tante opzioni..... il tempo di accensione, la versione Sw, la possibilita' di fare Dwload e Upload tramite USB del Sw .... ....etc.....
Grazie

Grazie del consiglio

Grazie ma avevo immaginato che fosse una cosa delicata e...... poco USER FRIENDLY...... quindi non avevo e non ho nessuna intenzione di giocare al piccolo Tecnico Televisivo.......
A presto.......
Carlo

Ciao a tutti vorrei un consiglio: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il philips 32pf9731 con il nuovo samsung 32m71???
Sono indeciso su quale dei due acquistare...

...sono un felice possessore del gioiellino in questione (32PF9731) da qualche giorno ....:D
Non ci sono paragoni con altri 32" sul mercato attuale (almeno a mio giudizio...e dopo lungo ricercare e confrontare...).
Consigliatissimo (anche se un pò caro. In rete però si trova con discreti sconti..).
Ciao ;)

Scusa cunctactor,
essendo anch'io molto interessato al 9731, volevo chiederti come si comporta con il segnagale TV analogico e digitale terrestre.
Io l'ho visto in azione con un Film DVd ed era veramente notevole, ma mai con segnale TV.
Grazie.

gianco_mv ha detto:
Ciao a tutti vorrei un consiglio: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il philips 32pf9731 con il nuovo samsung 32m71???
Sono indeciso su quale dei due acquistare...

Non l'ho potuto confrontare con l'M71, ma l'ho visto in funzione sia con un DVD (scart) sia in analogico , ti assicuro che era un gradino piu' in alto di tutti gli altri 32....

DVB-T

Ciao

Un paio di chiarimenti:
1) per vedere i canali italiani in digitale terrestre è necessario aggiornare il FW?
2) non ho capito la questione della CAM per la PPV: il TV ha uno slot per inserire la CAM (se le faranno, e quando??) per l'aquisto degli eventi PPV?

Ciao e grazie

Foxmul ha detto:
Ciao

Un paio di chiarimenti:
1) per vedere i canali italiani in digitale terrestre è necessario aggiornare il FW?
2) non ho capito la questione della CAM per la PPV: il TV ha uno slot per inserire la CAM (se le faranno, e quando??) per l'aquisto degli eventi PPV?

Ciao e grazie
Ho sentito direttamente la Philips che conferma:
1) si, bisogna installare il file Inglese 2.48.20.0
2) una cam compatibile è possibile ma non c'è ancora

A mia volta volevo chiedere a quelli che l'han comprato se sono riusciti ad aggiornare il firmware e quindi come va il Digitale Terrestre. Se qualcuno mi sa anche dire come va con le console (lag e compagnia intendo), tanto meglio.

Grazie, saluti

DDT & PPV

Sempre su questo arcomento, avevo letto da qualche parte che per la PPV di La7 non c'era alcun problema, mentre per la PPV di Mediaset non c'è ancora la CAM.

Domande:
- se esiste la CAM per La7, mi potete dire il modello?
- ho mandato una mail sull'argomento a Philips: ecco la risposta: "In merito alla Sua richiesta La informiamo che al momento questo servizio non è attivo in Italia". Allora la PPV (almeno di La7) è supportata o no?

Grazie a tutti