ti dovrebbero ridare il 9731,come quello che avevi,ma non trovandosi piu' ti danno il primo modello(a 32 pollici )superiore a quello che avevi,che hanno ora in commercio,ed ora superiore al 9731 c'e' solo il 9632(mi sembra ti spediscano questo no?).loro non guardano il prezzo del tv ma solo il modello(pollici e caratteristiche).ggr ha detto:oggi mi hanno detto che 99% me lo cambiano.
ora, vorrei da voi una conferma o una smentita, fortunatamente non mi sono mai trovato in questa condizione, ma ragionando, io il tv l'ho pagato (fattura alla mano), 1600 euro.
se ora me lo cambiano sempre con un 9731, che ne vale 1100, in pratica ho pagato 1600 euro, un tv che ne vale 1100.
credo di aver ragione di pretendere un tv, che valga più o meno i 1600 euro che ho pagato no?
grazie a chi mi darà un parere
ggr
Anche perchè se vai su internet e vedi i prezzi del 9632, lo puoi pagare tra i 1150 e 1400.(pensa a quanto lo pagheresti in un negozietto di elettronica di provincia dove non ci sono i grandi centri commerciali)dove lo compri non ha importanza per loro.calcola che il mio 9731 l'ho pagato 820 euri meno di 2 mesi fa e me lo hanno sostituito col 9632.daltronde anche il 9731 oggi riesci a trovarlo sui 1100 euri.