ggr ha detto:[CUT]
lo porti al centro assistenza, [CUT]
Ma la garanzia non è "on site"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:[CUT]
lo porti al centro assistenza, [CUT]
grazie!Joe Daring ha detto:In bocca al lupo, GR
Alexxx ha detto:....scusate ma la procedura da fare per vedere le ore di funzionamento della lampada vale per tutti gli lcd della philips o solo per il modello trattato nel thread?...![]()
ggr ha detto:gli ho mandato le foto, sono venuti a vederlo, hanno detto che è inutile tenerlo la, prima devono aspettare una risposta dalla fabbrica, quando hanno deciso cosa fare (o se fare qualcosa), e avranno in casa i ricambi (se servono), glielo porto e lo fanno subito.
ggr
su questo non ci piove.huels ha detto:. Se fossi in te insisterei fino allo stremo per ripararlo nel caso abbiano la faccia tosta di lasciarti in panne.
eukeres ha detto:con gli ultimi settaggi invece sembra esserci piu profondità..
QUOTE]
esatto, ed è quello che cercavo, la nitidezza, la puoi ache aumentare con l'apposito comando, ma senza profondità l'immagine anche se pulita, sa di poco..
i filtri, come il dnm o l'active control, sono variabili un po pazze, e appiattiscono troppo l'immagine, rendendola un po senza anima, anche se magari pulita e liscia.
il loro funzionamnento, è troppo altalenante, fanno alternare sullo schermo immagini bellissime, ad altre inguardabili, quindi li ho tolti, e ora so sempre cosa aspettarmi dal mio tv.
risentiamoci.
ggr