• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 32pf9551\10

mariocao

New member
salve a tutti
dopo molte incertezze tra i nuovi r86 della samsung e gli aquos della sharp alla fine mi sono deciso................
Ho abbandonato l'idea del samsung (anche a dir la verità leggengo notizie non proprio buone nel forum) e sono restato all'antio.
quindi ieri al MW ho acquistato il ohilips cineos ambilight.
E' forse troppo presto per commentare ma da quello che ho potuto provare sono veramente soddisfatto.
La qualità dell'immagine è veramente superba. Non reisco ad avvertire la differenza tra vedere i canali su Sky o con l'antenna.
E poi credetemi l'effetto dell'ambilight è veramente piacevole e distensivo,
forse l'unica pecca è che non ha l'ingresso pc.
ma io che lavor tutto il giorno al pc penso che sopravviverò lo stesso.
Vi terrò informati
:)
 
Top