credo non sia giusto generalizzare così. philips avrà 1000 centri di assistenza, non possiamo pretendere che sia al corrente della professionalità di tutti persona per persona, prova ne è che altri in altre discussioni ne hanno parlato bene.io lavoro in una multinazionale, solo in italia siamo 1800, non credo che in finlandia alla casa madre, sappiano come lavoro io o mio fratello..basta vederere i concessionari delle varie auto, a volte ne trovi di bravissimi, a volte di impossibili, ma nessuno si sogna di non comprare un'audi, o bmw, perche il capo officina della sua zona è incompetente. intanto si spera di non averne bisogno, ma se servisse si salta il livello e si chiede più in alto.
tappeti rossi e voglia di lavoare saltami addosso, è merce rara al giorno d'oggi.
io non voglio difendere la philips, sono affari loro se fanno incavolare la gente, e perdono clienti, ma cerchiamo di essere più costruttivi altrimenti non ci scambiamo impressioni e consigli, per usare al meglio i nostri costosi giocattoli,ma facciamo la caccia al lupo
ggr