• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Philips 32pf9531: hacking vari.

franco88

New member
Messaggi
24
Salve, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.
Possiedo il televisore philips 32pf9531 che ha dei problemi. Indipendentemente da questi vorrei sapere se qualcuno di voi sa la procedura esatta per rimettere lo stesso firmware nel televisore.

La seconda domanda che vi pongo è se esistono menu segreti che mi consentano settaggi che non posso fare dal menu principale.

Spero di trovare qualcuno.
 
Top