Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vernix ha detto:ciao,
...il natural motion è quello che rende le immagini a mo di soap opera???...per cambiare fonte si accede dal tasto home? ....
jerry74 ha detto:Ciao, è possibile che il tuo televisore abbia già un decoder dvb-t2?
emml ha detto:Appena preso a 529€..il commesso mi dice che tecnicamente è uguale al 7605 luci escluse! stasera lo provo e vi dico ciao ps speriamo bene!
fader ha detto:Ciao, come si comporta con i segnali SD (digitale terrestre per esempio)??
le scene in movimento sono sfuocate?
grazie mille
Darklines ha detto:x emml : cosa intendi per tasto immagine completo? Un tasto per il passaggio fra le varie modalità schermo(16:9, wide, etc per intenderci)?
Se è quello, è l'ultimo tasto in basso a destra del telecomando, subito dopo lo zero.
Darklines ha detto:x emml,
una curiosità : anche a te il menù della gestione canali ha il blocco accesso attivo? Me ne sono accorto ieri sera in quanto ho dovuto effettuare una risintonizzazione dei canali.
Ancora non ho avuto la possibilità di collegarci la ps3 e provare questo tv in hd e testare la gestione delle sorgenti collegate.
cucaio75 ha detto:... tra il 6605 ed il 7605 l'unica differenza è l'ambilight ... e qualche presa hdmi in meno? ...