[PHILIPS 32" 9705] PRIMO FULL HD LED LOCAL DIMMING 32"!

sasadf

New member
Fonte: www.dday.it

L'annuncio della serie "5" nuova Flagship della Philips

I Dettagli delle nuove TV, e foto degli Chassìs

Presentazione Ufficiale a Barcellona

Brochure Ufficiale Philips 32"

Ora possiam cominciare a fare degli approfondimenti.
Cionondimeno siam di fronte ad una novità assoluta: è la prima volta che un TV di questo ormai piccolo taglio offre simili prelibatezze.

Per fine Aprile, quindi in tempo per i Mondiali, qualcuno potrebbe già averlo in casa.
AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2010: ancora niente all'orizzonte :sob:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Interessato a questo modello e a questo taglio, ma le info sono ancora poche, prezzo??
Ho come la strana impressione che si aggiri attorno ai 1000 euro che per un 32 ai giorni nostri sono tantini:cry:
 
1000 euro di listino è anche il 9604.

Secondo me sarà più su, attorno ai 1200 euro...Ma li vale tutti :Perfido:

walk on
sasadf

p.s.:poi street price sarà a meno ;)
 
Bright Pro : meglio con o senza?

Feliciello ha detto:
Domanda, ma la mancanza del Bright Pro che implica??


IL bright Pro è un sistema che enfatizza e aumenta la potenza luminosa dei led (Es. classico il sole abbagliante).
Ma non averlo non solo non comporta un bel niente: su tagli piccoli avrebbe comportato forti solarizzazioni; e considerato che anche nei tagli più grossi chi ha avuto modo di vederlo ha paventato solarizzazioni a go.go, va a finire che è meglio così! :D

walk on
sasadf
 
Prezzo nei negozi sarà più basso...

Feliciello ha detto:
Cosi' mi scoraggi a priori:cry:

MA hai letto il Post Scriptum? ;)

E considera che non potrà spingersi tanto oltre, visto e considerato che è carente di una feature (2D>3D in real time) che Samsung offre; e visto e considerato che un televisore su due qui in Italia è dell'industria coreana, la controparte olandese non potrà spingersi tanto oltre.

Dal lato spessore, passi avanti notevoli (siamo a poco più di 4cm, contro gli oltre 9 della passata serie...), ma l'altra rivale coreana, ha fatto mooolto meglio con modelli Full Led non solo da 23mm, ma addirittura c'è un modello da 7mm :eek: (a livelli di un oled! :sbavvv: ).
Riguardo quest'ultimo, speriamo non lo veda la mia ragazza :sperem: , sennò il mio losco piano di farle prendere il 46" 9705, :Perfido:, sfuma :rolleyes:

walk on
sasadf
 
A me i televisori piacciono piuttosto fini. Diciamo però che se un tv è spesso 4,5 cm (philips full led local dimming classico) ed un altro 2,3 cm (LG Infinia full led local dimming "slim" che è un po differente e consente misure ancora più snelle) non è che faccia tanta differenza è non significa migliore bontà di un prodotto.

Oltremodo penso che sotto i 2-3 cm diventa troppo fino un televisore oltre al fatto che le elettroniche devono essere messe a parte (negli LG mi pare nello stand).

Anche discriminare un prodotto per il fatto che non riesce a convertire da 2 a 3 d mi sembra un fatto superabile nel valutare l'acquisto di un prodotto. Ovvio, se c'era era meglio, ma da qui a dire di (forse) non comprare un Philips per sto fatto mi sembra esagerato.
 
Ultima modifica:
sasadf ha detto:
e considerato che anche nei tagli più grossi chi ha avuto modo di vederlo ha paventato solarizzazioni a go.go, va a finire che è meglio così! :D


E dimmi chi ha avuto modo di vederlo oltre alla redazione di DDay??

Loro affermano questo """ La tecnologia Bright Pro raddoppia l’emissione luminosa nelle zone di luce: se per esempio la scena mostra una esplosione in campo scuro i Led dietro la zona del’esplosione, quelli attivi, emettono il doppio di luce con la tecnologia Bright Pro.
L’abbiamo vista all’opera ed effettivamente alcune zone sono più brillanti e la sensazione è quella di un maggior contrasto percepito, tuttavia ci pare che aumentino anche gli aloni luminosi attorno alle immagini (blooming)."""""

Il termine solarizzazioni a go go lo stai usando solo tu.

Magari il Bright Pro non servirà a molto o rasenterà difetti, chi lo sa, ma prima di sparare a zero senza "motivi comprovati" è meglio aspettare recensioni ulteriori.
 
Ultima modifica:
Si ho capito che ti riferivi al mio quotato, infatti in quello che ho messo in grassetto non si parla propriamente di solarizzazioni a go go;) Mica scrivono che è inguardabile e che rasenta solarizzazioni a tutto andare.

Per il resto aspettiamo ulteriori recensioni visto che di tutte le marche in uscita a breve, ad oggi, sappiamo veramente poco ancora.
 
Ultima modifica:
Sulla carta è superiore il Philips che comunque è anche un top di gamma mentre invece il Sony è di gamma più bassa.
Però finchè non si hanno recensioni nulla si può dire a parte che il Sony costerà meno.
 
Mah secondo me è meglio aspettare che commercializzino i prodotti in massa poi si saprà come saranno i prezzi e se tenderanno ad abbassarsi in fretta.
Il Philips costerà tanto (quanto non lo so) essendo un local dimming ed avendo il 3D che essendo una novità si fa pagare.
 
Belle TV le novità di philips.....
Ma il titolo è errato perchè già dal 2009 sharp ha la serie LE700 e c'è nella misura anche da 32 pollici full led local dimming ;)
Saluti
 
Top