Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Silmant ha detto:Dicono che il 3d del Sony ex 720 sia pessimo!
Dimmi un po' a clouding come è messo?
mixed_7 ha detto:Il philips PFL7606H è quello che ha il contrasto più basso con il livello del nero troppo alto;
Fai le valutazioni direttamente dal vivo
Silmant ha detto:Si in effetti è cosi', d'altronte l' avevo detto gia io qualche post prima, ora non so quanto ciò possa influire sulla visione, dall'altra parte, cioè sul forum del Philips, mi hanno detto che è inifluente
mentre per quanto riguarda gli altri due, il Sony e il Samsung, quello che mi frena è l'elevato clouding almeno quello che si nota nei pannelli su cui hanno fatto la recensione su DigitalVersus.
Ora la domanda mi sorge spontanea: meglio un pannello più performante e con del clouding, oppure uno meno performante, ma molto più uniforme?
Ciao ciao