Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Silmant ha detto:Dicono che il 3d del Sony ex 720 sia pessimo!
Dimmi un po' a clouding come è messo?
mixed_7 ha detto:Il philips PFL7606H è quello che ha il contrasto più basso con il livello del nero troppo alto;
Fai le valutazioni direttamente dal vivo
Silmant ha detto:Si in effetti è cosi', d'altronte l' avevo detto gia io qualche post prima, ora non so quanto ciò possa influire sulla visione, dall'altra parte, cioè sul forum del Philips, mi hanno detto che è inifluente
mentre per quanto riguarda gli altri due, il Sony e il Samsung, quello che mi frena è l'elevato clouding almeno quello che si nota nei pannelli su cui hanno fatto la recensione su DigitalVersus.
Ora la domanda mi sorge spontanea: meglio un pannello più performante e con del clouding, oppure uno meno performante, ma molto più uniforme?
Ciao ciao