Schummy
New member
Jacu ha detto:Torno ora da MediaW*** dove vado a pranzo ogni giorno (nel centro commerciale, non è che mangio mouse e CD vergini) ed in effetti avevo avuto anche io l'impressione che la nuova linea 9831 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alla serie precedente (9830). Le immagini sembrano più nitide e marcate, bello, molto bello. (PS entrambi collegati con S-VHS).
Ma devo anche dare ragione al post precedente nel senso che i Sony con la nuova serie V2000 sono diventati molto interessanti, bella qualità di schermo e di resa d'immagine, bei colori, bianchi splendenti e bei neri scuri. Non li ho visti vicini ma credo ancora che Péhilips rimanga un passo avanti. Cmq Schummy se consideri 2" in meno e il fatto che non abbia l'Ambilight i 1500 euro di differenza sono cmq abbastanza giustificati.
P.S: Come mai tieni l'ambilight spento?
Secondo me la Philips è ancora su un'altro pianeta rispetto a tutte le altre case per quanto riguarda gli LCD.
Sony è rimasta molto indietro, e la riprova sta nel fatto che ha utilizzato pannelli Samsung per i nuovi modelli.
Comunque se mi dite che il V2000 si vede bene ci credo...ma i 1500 euro di differenza non valgono solo per le lampade, ma anche per i filtri digitali che utilizza il Philips (Pixel Plus 3 HD, DNM, Clear LCD etc..) che ovviamente migliorano la qualità dell'immagine!
L'ambilight di solito lo tengo acceso!!!