Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

Philips 32"

Salve, io entro luglio dovrei comprare un nuovo LCD, sono orientato sui philips che a quanto pare sono i migliori, ma sono confuso dalle mille sigle che escono e non escono...in conclusione dovendo prendere un 32" della philips, quale risulta il migliore per qualità delle immagini????
:confused:

Esatto oppure appoggiato su una base rotante come prevedo io Superza.

Fufa io direi il 32PF9731D di prossima uscita

Editato: corretto la sigla errata :)

Ultima modifica:
fufa ha detto:
.. dovendo prendere un 32" della philips, quale risulta il migliore per qualità delle immagini?
dalla mia posso dirti, avendolo visto in azione, che al momento il migliore acquisto è senz'altro il 32PF9830 che se lo prendi in rete spenderesti 2200-2300 euro circa. io adesso prenderei questo.. ;)

o forse lo prenderò solo che vorrei aspettare il 37PF9831 e sperare che non sia deludente come il 42PF9831

Il 7831? Non mi risulta che esista un 7831(i modelli di prossima uscita dovrebbero essere solo i 9731,visto che il 42PF9831,la serie 9831 e la 9531 sono uscite): sbaglio?

Ciao a tutti!!!

Ciao raga, sono nuovo qui. Sto leggendo i vostri commenti da due giorni e due notti ormai:D , e vi ringrazio tutti oerche' come avrete capito anch'io sto impazzendo per districarmi nell'acquisto degli lcd o plasma. Premetto che non ne capisco molto, ma grazie a voi e ad un'innata dose di buona volonta', sono riuscito a capire la differenza tra una presa scart e una macchinetta per il caffe':p A parte tutto volevo ringraziare Gialex per i settaggi del 37'' che sono segretamente cutoditi nelle pieghe della memoria del PC in attesa di essere utilizzate sul mio eventuale acquisto (probabilmente un 42'').

@ Gialex:

E' da un po' che faccio la corte al 9831 42''. Secondo te la risoluzione minore e' un problema grave? All' assistenza Philips svizzera (ebbene si... sono un milka:cry: ) mi hanno risposto che i pixel del 42'' sono di forma rettangolare e non quadrata percio' ce ne sono di meno.... A me sembra la boiata del decennio, ma come vi ho gia' detto per me fino a due giorni fa: SCART=macchinetta pre il caffe':eek:
Aspetto con ansia le risposte.
CIAOOOOOOOO

Sono appena stato da mw di vr e ho visto il 42pf9831 e non mi ha assolutamente fatto buona impressione.
a dire il vero, IMHO il collegamento era a dito (avete presente dito nella presa antenna della tv e altro dito in aria tipo "antenna umana" da mivar 14"?)
Mi è sembrato che i Philips non avesseo la stessa lucidità tipo plamsa che hanno i Samsung. Correggetemi se sbaglio.
p.s.: ho visto il 50pf7320 al plasma e sembrava 100 volte meglio. Anche se, ripeto, i collegamenti erano da mani nei capelli (pensate che c'erano 2 Samsung identici affiancati: 1 si vedeva bene, l'altro di c.c.a).

Bah. Io so solo che qui i MW si chiamano Media Markt, e non godono certo di un'ottima fama. Io ci ho comprato due cellulari e li ho dovuti portare indietro tre volte. Poi i prezzi non sono per niente concorrenziali. Vabbe'. Ho visto anch'io il 50'' oggi e in effetti mi ha fatto una buona impressione; ma diciamoci la verita': chi c... ce l'ha una parete cosi' grande?:D

Purtroppo io potrei avere quasi il problema inverso, cioè il 37 potrebbe essermi piccolo..
A parte l'acustica della stanza che sarà tragica date le dimensioni, la forma e la dislocazione di tv e divani, ma, vivendo coi miei, non posso stravolgerli la vita..

GRAZIE ....... e 42pf9631D

Cari Ragazzi, :D
amici....parenti.....fratelli.....suoceri e consuoceri.....
BENE CI SIAMO
dopo 1.000 avventure, (leggere i miei precedenti post)
e dopo esser riusciuto a farmi rimborsare dalla PHILIPS ITALIA in persona.......:eek:
(rullo di tamburi)...........................
oggi 24 maggio 2006 entro le 18.00
un corriere dovrebbe recapitarmi a casa il MIO nuovo 42 pf 9830 !!!!
( 3.690 € + 95€ di corriere )
DEO GRATIAS
Vi volevo RINGRAZIARE di cuore....
TUTTI ....1 X 1 e magari a natale vi mando 1 panettone a casa a tutti per essere stati fondamentali, in questa fase pre mondiale,
poi aspetterò un 42 pollici FULL HD con 4 ambilight.....

GRAZIE.... :)
(Gialex o nostro reverendo padre, a te devo chiedere 1 ultima cortesia,
mi invieresti questi famosi settaggi???? arag@libero.it te ne sarei GRATO a vita)

P.S.= Ragazzi oggi al MEDIMAX di perugia, facendo un giro ho trovato un 42pf9631D un PLASMA 1024X1080 che ha 2 canali di ambilight ma aveva anche sopra il vetro per la 3a luce, solo che non c'era....in pratica usano la forma di quello a 3 ambilight (è identico) ma ne ha 2, ma il tutto TRAEVA MOLTO IN INGANNO, perchè visto da dietro, (lo avevano messo al centro della sala) si pensa facilmente che abbia 3 ambilight.:confused:
il prezzo è di 2.480 € ed in regalo il solito 15" philips che loro vendevano a 479 € quindi è come pagarlo 2.001 €
GRAZIE ANCORA e a presto, non vi abbandono......anzi...rilancio !!!
PRESENTE .....

Allegati

• 42PF9631D_10.jpg
    42PF9631D_10.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 27
arag ha detto:
Cari Ragazzi, :D
amici....parenti.....fratelli.....suoceri e consuoceri.....
BENE CI SIAMO
dopo 1.000 avventure, (leggere i miei precedenti post)
e dopo esser riusciuto a farmi rimborsare dalla PHILIPS ITALIA in persona.......:eek:
(rullo di tamburi)...........................
oggi 24 maggio 2006 entro le 18.00
un corriere dovrebbe recapitarmi a casa il MIO nuovo 42 pf 9830 !!!!
( 3.690 € + 95€ di corriere )
DEO GRATIAS
Vi volevo RINGRAZIARE di cuore....
TUTTI ....1 X 1 e magari a natale vi mando 1 panettone a casa a tutti per essere stati fondamentali, in questa fase pre mondiale,
poi aspetterò un 42 pollici FULL HD con 4 ambilight.....

GRAZIE.... :)
(Gialex o nostro reverendo padre, a te devo chiedere 1 ultima cortesia,
mi invieresti questi famosi settaggi???? arag@libero.it te ne sarei GRATO a vita)

P.S.= Ragazzi oggi al MEDIMAX di perugia, facendo un giro ho trovato un 42pf9631D un PLASMA 1024X1080 che ha 2 canali di ambilight ma aveva anche sopra il vetro per la 3a luce, solo che non c'era....in pratica usano la forma di quello a 3 ambilight (è identico) ma ne ha 2, ma il tutto TRAEVA MOLTO IN INGANNO, perchè visto da dietro, (lo avevano messo al centro della sala) si pensa facilmente che abbia 3 ambilight.:confused:
il prezzo è di 2.480 € ed in regalo il solito 15" philips che loro vendevano a 479 € quindi è come pagarlo 2.001 €
GRAZIE ANCORA e a presto, non vi abbandono......anzi...rilancio !!!
PRESENTE .....

Mi sa che mi sono perso i tuoi precedenti post. Mi fai un riassunto?
Come mai ti ha rimborsato la Philips?:eek:

f.ree ha detto:
Mi fai un riassunto?
prima di chiedere un riassunto leggiti il regolamento del forum e sappi che non puoi quotare un intero messaggio.
te lo dico perchè qualcuno si è già beccato una sospensione dai moderatori. ciao.

Aspettare...

Beh.. avete ragione , si potrebbe aspettare in eterno, tanto arriva sempre il nuovo modello , migliore, etc...
Penso che aspettero' solo un po' che qui a Zurigo i prezzi scendano
e poi decidero' se riesco a guardarli e confrontarli...
tra i seguenti:
- pioneer 436xde
- toshiba 37wl58
- il nuovo plasma 7200 Hitachi
- Philips 37pf9830

...mannaggia dai dati tecnici sembrano tutti ottimi apparecchi, deciderà
l'occhio , io d'altronde la tv la uso per i programmi TV normali (raramente DVD o diavolerie varie...) , qui a Zurigo i programmi sono d'una qualità eccellente visto che li ricevo via cavo con un set-top box e sono digital_tv.
vedremo quale mi colpirà di piu, suggerimenti sono comunque ben accetti..

Oggi ho visto il 42PF9831 senza prezzo affiancato ad un Sony 40V2000E a 2990 euro, strano ma in confronto a quest'ultimo la resa dell'immagine del phil sfigurava e non poco. Da rivedere.

A che altezza lo metto?

Una Buonasera a tutti,
tutto è iniziato 15gg fà quando per puro caso mi sono recato in un centro commerciale e di fronte ad una parete con una trentina di tv
lcd o plasma tutti che riproducevano il DVD madagascar, i miei occhi vedevano solo uno schermo, mi avvicino e non ci potevo credere era un lcd era il philips 37pf9830, fino a quel punto l'esigenza di cambiare il mio ottimo philips match line 32" 100hz non mi passava neanche dall'anticamera del cervello.... ma cavolo era fantastico.
Nel frattempo mi sono un pò documentato su internet per vedere dei pareri di utilizzatori, poi ho trovato Voi ed ho passato tutta la sera a leggere le vostre vicissitudini e commenti gialex, Bringo ed happymau e tutti gli altri. Ragazzi che bel sito e che bel forum.

Cmq bando alle ciance, per ora il mio problema è la disposizione, (Per fortuna vivo da solo quindi al massimo mi lamento con me stesso),
togliendo il 32" col suo bel mobile ho una parete libera per circa 1.5 m e stò disegando il mobile porta tv che possa accogliere tutte le apparecchaiture (ampli,dvd,htpc,skyfobox, console ecc), xò il dubbio è a che altezza posizionare il tv calcolando che vorrei utilizzare la base fornita,e che lo visionerei sia seduto sul divano che con il divano/letto aperto
Voi a che altezza da terra lo avete posizionato?

lucasil ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum, ed sono molto interessato alla discussione. ho avuto in casa per circ 6 mesi il 37 pf 9830 e devo dire che e' un ottimo tv . collegato con xbox 360 e dvd marantz 9600 andava molto bene.poi per vari problemi di pannello tramite il mio negozio sono riuscito a farmelo sostituire con il 42 pf 9831 . ero molto ditubante ma devo dire che il nuovo arrivato e' superiore in tutto. molto meno problemi di artefatti ( non mi dica che gialex non ne vede perche non ci credo), colori bellisimi e piu' naturali sembra un plasma, audio superiore ecc ecc. devo dire che la mancanza del 1080i proprio non mi interessa anzi non tornerei assolutamente indietro, il pixel plus3 ed il clear lcd hanno una marcia in piu'.

Sono felice che qualcuno abbia avuto le mie stesse impressioni!!! :D
Come fa notare Lucasil, i colori e le immagini risultano essere più morbide e naturali rispetto al vecchio modello...ma la cosa interessante è che, impostando il contrasto su valori molto elevati, si riesce ad ottenere l’effetto inverso!!
Insomma un LCD per tutti i gusti ;).
Spero in settimana di riuscire a postare qualche foto!!!

leggi leggi...... POST N 37 e dopo....

f.ree ha detto:
Mi sa che mi sono perso i tuoi precedenti post. Mi fai un riassunto?
Come mai ti ha rimborsato la Philips?:eek:

Ciao,
leggi leggi ed impare da questa gente che ne sà abbastanza,
io li ringrazio ancora.......
Cmq il mio post è a pag. 37
ciao Ale

f_carone ha detto:
Oggi ho visto il 42PF9831 senza prezzo affiancato ad un Sony 40V2000E a 2990 euro, strano ma in confronto a quest'ultimo la resa dell'immagine del phil sfigurava e non poco. Da rivedere.

Ma dai siamo seri!!!
I Sony Bravia montano pannelli Samsung...e poi un TV che costa 1.500 euro in meno che si vede meglio....non ti sembra strano?
Sicuramente è un discorso di settaggi, FIDATI!
Infatti quarda qui...
Nemo su un banalissimo lettore DVD con Scart COMMERCIALE!!! (576i)

E questo è con la demo di MotoGP 06 su Xbox360 (720p)

Torno ora da MediaW*** dove vado a pranzo ogni giorno (nel centro commerciale, non è che mangio mouse e CD vergini) ed in effetti avevo avuto anche io l'impressione che la nuova linea 9831 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alla serie precedente (9830). Le immagini sembrano più nitide e marcate, bello, molto bello. (PS entrambi collegati con S-VHS).

Ma devo anche dare ragione al post precedente nel senso che i Sony con la nuova serie V2000 sono diventati molto interessanti, bella qualità di schermo e di resa d'immagine, bei colori, bianchi splendenti e bei neri scuri. Non li ho visti vicini ma credo ancora che Péhilips rimanga un passo avanti. Cmq Schummy se consideri 2" in meno e il fatto che non abbia l'Ambilight i 1500 euro di differenza sono cmq abbastanza giustificati.

P.S: Come mai tieni l'ambilight spento?