Gialex
Active member
1.Brigno ha detto:
Parliamoci chiaro : l'utilizzo del desktop a 1920*1080 è un tentativo di fottersi definitivamenti gli occhi , viste le dimensioni delle icone ... :sofico:

... mentre con i filmati ed i giochi nn c'è alcun problema , nemmeno di overscan , vedi immagine di half life2 da pc in dvi o kameo dal xbox 360 ( collegamento in component ) ...

2.
permettermi di insistere col dtt nn ci fai una cippa ...
3.
vero pannello Philips , ma ci sono tv e tv mica son tutti uguali i pannelli philips ...
4.
bada che nn ho detto che sia sicuramente scadente ... è una mia forzatura del discorso per farti capire il mio punto di vista ... per il resto sai benissimo che nn l'ho visto e nemmeno testato e che per questo nn mi permetto di dare giudizi definitivi ... ci mancherebbe sai come la penso ...
5. complimenti per il premio e soprattutto per il nuovo arrivo in famiglia !!! :happy:
vorrei vedere che nn impiegassi i soldi come meglio credi , però visto che per me ormai sei un "amico del forum" :mano: ci tengo a farti sapere la mia ( per quel che conta !) sicuro che cmq sarai perfettamente in grado di fare la tua scelta !
Ultima modifica: