Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come avevo previsto!!!55AMG ha detto:Ok:
"Inziamo col dire che anche la risoluzione 1080P è inclusa in queste specifiche (HDMI 1.2), ma che per esserne completamente compatibile un'apparecchiatura (=TV) deve essere dotata dei più recenti chip della Silicon Image.
I primi modelli installati infatti, avevano una limitazione di banda passante dichiarata (piuttosto in modo conservativo) che ne consentivano il transito di segnali la cui massima risoluzione era una 1920x1080 interlacciata".....
Solo il tempo potrà darti ragione...anche se credo che non sarà come credi tu!Highlander ha detto:Azz.... la cosa è seria ... !!![]()
Ma come fa uno a comprare il nuovo modello basandosi su dei presupposti ???![]()
![]()
Ad un certo punto IO voglio una notizia ufficiale... e se la notizia che passa Philips anche via i disinformati Call Center è che la nuova serie è a 768... IO "prendo per buona" questa info e NON prendo il nuovo ma cerco il Pannello a 1080 !! :O
Sti casini ... NON devono succedere !![]()
Bhe ... sai ... nel dubbio ... Non metto a repentaglio 3000 e passa Euro !!zeropitone ha detto:Solo il tempo potrà darti ragione...anche se credo che non sarà come credi tu!
OcchiCrepati ha detto:Ciao RAGAZZI, non vorrei dire una stupidaggine quindi prendetelo con le pinze. Mi sembra di aver visto i nuovi modelli in questione esposti all' EURONICS CASTOLDI nel nuovo centro commerciale CALTACITY appena aperto a Sesto San Giovanni.
Non avevo ancora letto nulla su questa discussione quindi non ho fatto caso al modello; ma ad occhio e croce...
.....27??zeropitone ha detto:27pf9830 a 3.799€
damon75 ha detto:No,purtroppo al momento, causa i dati confusionari (ed in un certo senso anche contraddittori) mostrati da Philips, regna la confusione più totale (e non solo nei forum italiani...
Per me al momento... considero per "buono" il dato diffuso ( per errore o no ) e cioe' che la nuova serie e' a 768 e non 1080...55AMG ha detto:Scusate una cosa, ma alla fine il dubbio se il 42" della serie 9831 è un FullHD (pannello 1920x1080) è stato chiarito?
Highlander ha detto:Anche perche' se uno lo acquistasse pensando che in fondo hanno sbagliato e si aspetta un 1080 e scopre sulla "sua pelle" che e' un 768.... Neanche puo' reclamare una difformita' di specifiche dichiarate .....![]()
Intanto ... mi sembra di aver capito che qualcuno ha disdetto l'ordine della serie 9830 per aspettare la nuova ....55AMG ha detto:Perchè esiste qualcuno che sarebbe capace di ordinarlo senza sapere questo dato???![]()
![]()
![]()