Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:e per ulitma , perchè per adesso nn se ne può sentire la mancanza ,
l'impossibilità di gestire segnali in ingresso a 1080p ... certo che se
Philips al momento opportuno tirasse fuori un firmware creato ad hoc
55AMG ha detto:Impossibile da farsi purtroppo, ci vuole un preciso chip interno ai televisori per poter accettare la 1080P.
Ho giusto letto altro giorno articolo a riguardo.
Se vuoi maggiori info, ti posto un estratto![]()
Ne avevo (purtroppo) il sentore, grazie per l'informazione.55AMG ha detto:...nessun aggiornamento potrà fare miracoli.
55AMG ha detto:Ok:
"Inziamo col dire che anche la risoluzione 1080P è inclusa in queste specifiche (HDMI 1.2), ma che per esserne completamente compatibile un'apparecchiatura (=TV) deve essere dotata dei più recenti chip della Silicon Image.
I primi modelli installati infatti, avevano una limitazione di banda passante dichiarata (piuttosto in modo conservativo) che ne consentivano il transito di segnali la cui massima risoluzione era una 1920x1080 interlacciata".....
Ecco fatto.
Estratto da Digital Video numero 77 (MARZO), pagina 37.
Percui se ne deduce che se una TV esce già con questo chip sarà da subito compatibile con la 1080P, altrimenti nessun aggiornamento potrà fare miracoli.
Ciao![]()
e io che avevo scritto ?Gialex ha detto:attenti a nn fare confusione :
il pannello 1080p , che significa che ha una risoluzione nativa di 1920*1080 .... e tutto ciò che visualizza viene reso PROGRESSIVO (come tutti i plasma e gli lcd) invece altro discorso è che questi tv riescano a gestire segnali "in entrata" a 1080p , e ciò nn dipende solo dal pannello ma anche dalla serie di chip e processori che elaborano le immagini , oltre che dalla qualità e dal tipo di connessioni ... :read:
![]()
niente di più probabile ... ma ci sono stati apparecchi più vecchi ( nn tv) che con un nuovo firmware sono stati agg. alla 1080p ... chissà sperare nn costa nulla ... :sofico:55AMG ha detto:Ciao Gialex![]()
I chip nuovi per la 1080P sono installati da pochissimo, hanno iniziato da quanto ho capito ben dopo la messa in commercio della serie 9830, percui mi sa che...![]()
Ho chiamato la Philips Venerdì....sest ha detto:Secondo voi non è troppo elevato il tempo che stà trascorrendo dall'annuncio alladisponibilità in vendita dei nuovi modelli ?![]()
ciao![]()
Schummy ha detto:La risoluzione del pannello è confermata a 1366*768P
Azz.... la cosa è seria ... !!55AMG ha detto:???? Ancora con questa storia? Non fidatevi al 100% dei call center.
Cioè vi pare normale che Philips abbia già un ottimo pannello Full_HD e con la nuova serie faccia un enorme passo indietro del genere ?
55AMG ha detto:???? Ancora con questa storia? Non fidatevi al 100% dei call center.
Cioè vi pare normale che Philips abbia già un ottimo pannello Full_HD e con la nuova serie faccia un enorme passo indietro del genere ?
Infatti !! Alla fine ... la Beffa !!Schummy ha detto:....
Se prendo il 42PF9831D, ed è confermato che non sia FULL HD, e poi a Settembre mi esce un nuovo modello 42 con quelle caratteristiche sarei NERO!!!!![]()
Highlander ha detto:Infatti !! Alla fine ... la Beffa !!.... meglio prendere subito un 9830 42/37 o aspettare chiarezza !
![]()
![]()