Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

!!

:rolleyes: Anche se "" si può sempre aspettare un nuovo prodotto più evoluto "" in questo caso conviene effettivamente attendere le uscite dei nuovi PHILIPS, SHARP e SONY, questo in particolare per chi desidera TV di dimensioni di 32" e 37" chi invece si vuole portare sui 42" ha l'alternativa dei plasma. ;)

ciao :)

55AMG ha detto:
Ok ;) :

"Inziamo col dire che anche la risoluzione 1080P è inclusa in queste specifiche (HDMI 1.2), ma che per esserne completamente compatibile un'apparecchiatura (=TV) deve essere dotata dei più recenti chip della Silicon Image.
I primi modelli installati infatti, avevano una limitazione di banda passante dichiarata (piuttosto in modo conservativo) che ne consentivano il transito di segnali la cui massima risoluzione era una 1920x1080 interlacciata".....
Come avevo previsto!!!

Highlander ha detto:
Azz.... la cosa è seria ... !! :mad:
Ma come fa uno a comprare il nuovo modello basandosi su dei presupposti ??? :confused: :mad:

Ad un certo punto IO voglio una notizia ufficiale... e se la notizia che passa Philips anche via i disinformati Call Center è che la nuova serie è a 768... IO "prendo per buona" questa info e NON prendo il nuovo ma cerco il Pannello a 1080 !! :O

Sti casini ... NON devono succedere ! :mad:
Solo il tempo potrà darti ragione...anche se credo che non sarà come credi tu!

OcchiCrepati ha detto:
Ciao RAGAZZI, non vorrei dire una stupidaggine quindi prendetelo con le pinze. Mi sembra di aver visto i nuovi modelli in questione esposti all' EURONICS CASTOLDI nel nuovo centro commerciale CALTACITY appena aperto a Sesto San Giovanni.
Non avevo ancora letto nulla su questa discussione quindi non ho fatto caso al modello; ma ad occhio e croce...

Beh, io sono stato a Dublino in questi giorni e devo dire che nel negozio Philips non c'era alcun modello nuovo in esposizione. Anzi, c'era ancora il 37pf9830 a 3.799€!!:eek: :cry:

FOTO: http://img205.imageshack.us/my.php?image=philipshop3nf.jpg

Ultima modifica:
Immagino fosse un errore.....molto probabilmente il nostro amico intendeva il 37" (ma si sa, il 2 ed il 3 stanno uno accanto all'altro sulla tastiera ed un errore di battitura può sempre capitare!;) )

Bye!

differenze a livello tecnico dal 9830, a parte quanto già spiegato riguardo la riproduzione del nero e del movimento?

Scusate una cosa, ma alla fine il dubbio se il 42" della serie 9831 è un FullHD (pannello 1920x1080) è stato chiarito?

No,purtroppo al momento, causa i dati confusionari (ed in un certo senso anche contraddittori) mostrati da Philips, regna la confusione più totale (e non solo nei forum italiani....)

Bye!

damon75 ha detto:
No,purtroppo al momento, causa i dati confusionari (ed in un certo senso anche contraddittori) mostrati da Philips, regna la confusione più totale (e non solo nei forum italiani...

Certo che se se ne vengono fuori con un pannello non FULL_HD (matrice 1920x1080) dopo aver fatto un prodotto ottimo come il 42PF9830 è da suicidio.

55AMG ha detto:
Scusate una cosa, ma alla fine il dubbio se il 42" della serie 9831 è un FullHD (pannello 1920x1080) è stato chiarito?
Per me al momento... considero per "buono" il dato diffuso ( per errore o no ) e cioe' che la nuova serie e' a 768 e non 1080... :rolleyes:

Anche perche' se uno lo acquistasse pensando che in fondo hanno sbagliato e si aspetta un 1080 e scopre sulla "sua pelle" che e' un 768.... Neanche puo' reclamare una difformita' di specifiche dichiarate ..... :D

reset ha detto:
differenze a livello tecnico dal 9830, a parte quanto già spiegato riguardo la riproduzione del nero e del movimento?
Pe quanto riguarda i neri e contrariamente a quanto si pensa , la tecnologia dimming backlight è già implementata nella serie 9830 :

:read:

Highlander ha detto:
Anche perche' se uno lo acquistasse pensando che in fondo hanno sbagliato e si aspetta un 1080 e scopre sulla "sua pelle" che e' un 768.... Neanche puo' reclamare una difformita' di specifiche dichiarate ..... :D

Perchè esiste qualcuno che sarebbe capace di ordinarlo senza sapere questo dato??? :eek: :eek: :eek:

55AMG ha detto:
Perchè esiste qualcuno che sarebbe capace di ordinarlo senza sapere questo dato??? :eek: :eek: :eek:
Intanto ... mi sembra di aver capito che qualcuno ha disdetto l'ordine della serie 9830 per aspettare la nuova ....

Ma poi ... se cosi' dovesse essere .... sai quanti ci giocheranno su questa cosa, cercando di farla passare sotto il naso dell'utente meno attento, esigente e informato ??? .... :rolleyes:

Highlander a questo proposito mi viene in mente una frase :eek: :

"Le case produttrici non farebbero le <<furbe>> se non esistessero gli acquirenti <<fessi>>"

Purtroppo c'è poco da fidarsi, e questo fatto di non sapere ancora con certezza la risoluzione effettiva di questi pannelli a così poco dal lancio proprio non mi piace :(