Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

Ehehe, bella Gialex. Ogni tanto butti un occhio anche su questo thread eh??
In effetti, se qualcosa non la si sa, onde evitare di sparare cavolate, la si può chiedere. Tanto qui siamo tutti amici. Evitiamo di mettere in giro voci false o non precise...(per quello ci pensa già Philips con i suoi *.pdf ed è già abbastanza!!):O :D

zeropitone ha detto:
Ehehe, bella Gialex. Ogni tanto butti un occhio anche su questo thread eh??
Tanto qui siamo tutti amici. Evitiamo di mettere in giro voci false o non precise...(per quello ci pensa già Philips con i suoi *.pdf ed è già abbastanza!!)
ci mancherebbe ;) seguo tutti i prodotti interessanti figuriamoci Philips ...
nn è questione di mettere in giro voci false ... è che già sui manuali Philips ci sono tante imprecisioni ed inesattezze ...:rolleyes:
Ti dirò che nel firmware originario era presente anche la voce CLEAR LCD , che successivamente nn è stata cancellata ma oscurarata :eek: , nel senso che dove prima era menzionato esplicitamente ora c'è un "bianco" che si può abilitare o meno ... chissà ? :sofico:
Preciso che tutte queste voci sono richiamabili solo dal menu di servizio ...
cia:D

Gialex ha detto:
ci mancherebbe ;) seguo tutti i prodotti interessanti figuriamoci Philips ...
nn è questione di mettere in giro voci false ... è che già sui manuali Philips ci sono tante imprecisioni ed inesattezze ...
Ti dirò che nel firmware originario era presente anche la voce CLEAR LCD , che successivamente nn è stata cancellata ma oscurarata, nel senso che dove prima era menzionato esplicitamente ora c'è un "bianco" che si può abilitare o meno ... chissà ? ...
cia:D

Sicuramente utilizzano lo stesso firmware su entrmbe le serie (visto che poi le differenze sono limitate) e questo dovrebbe garantire gli aggiornamenti per la serie "vecchia"! (scusa per il vecchia ma mi piace stuzzicarti un po' e poi non è colpa mia se hai un catorcio obsoleto di 6 MESI fa !:D :D :D )

Ciao

PS: quando uscirà la serie nuova potresti cercare di piazzare il tuo così avrò delle tarature di partenza già molto buone ;)

55AMG ha detto:
Marco è senza dubbio un errore del sito ;)
Si, sicuramente ! MA ... e' deplorevole che il controllo "Qualita'" non esamini correttamente un Foglio Ufficiale dove viene divulgata una specifica fondamentale.
Proprio per questo, il controllo qualita' nell'adempiere al proprio lavoro, dovrebbe evitare di generare confusione e perplessita' tra i consumatori :O

Highlander ha detto:
Si, sicuramente ! MA ... e' deplorevole che il controllo "Qualita'" non esamini correttamente un Foglio Ufficiale dove viene divulgata una specifica fondamentale.
Proprio per questo, il controllo qualita' nell'adempiere al proprio lavoro, dovrebbe evitare di generare confusione e perplessita' tra i consumatori :O

Siamo tutti vittima del copia e incolla :cry:

Highlander ha detto:
...dovrebbe evitare di generare confusione e perplessita' tra i consumatori...
E' un aspetto che gli addetti della Philips curano poco, anche i manuali ufficiali ultimamente riportano informazioni non veritiere se non addirittura fuorvianti, per non parlare di cosa è accaduto ultimamente sul sito riguardo l'aggiornamento del fw per la serie 9830. Ai questi signori andrebbe fatta una bella tiratina d'orecchi.

zeropitone ha detto:

Voglio essere fiducioso....
La Philips, come già detto da voi, molte volte ha sbagliato a dare le caratteristiche dei modelli!!!!!
Poi che anche altri siti parlano del 42PF9831D con una risoluzione a 768P è solo il riflesso delle info rilasciate dalla casa madre...
Lo stiamo facendo anche noi no?? ;)

Aspettiamo notizie più fresche, magari dal sito Europeo....

damon75 ha detto:
In ogni caso il 9831 è davvero enorme....più di 130 cm di largezza!! E pensare che Pio da 50" ne misura "solo" 122cm....boh!

Bye!

Tutta questa differenza è data dal Canvas presente intorno al televisore!
Speriamo sia un'accessorio escludibile.....mi porterebbe via solo spazio visto che ho già le pareti bianche.....

Schummy ha detto:
Tutta questa differenza è data dal Canvas presente intorno al televisore!
Speriamo sia un'accessorio escludibile.....mi porterebbe via solo spazio visto che ho già le pareti bianche.....
E' lo stesso motivo per cui io dovro' scegliere un 37" anziche' un 42" .....:cry:
Sinceramente, il "Canvas" intorno... preferirei farlo io ! Nero e come dico io ! Questo della Philips e' bello esteticamente da vedere come oggetto e styling; ma quanto a funzionalita' crea solo problemi di ingombro :rolleyes:

Molto meglio i profili Samsung che occupano meno spazio e sono quasi tutto schermo !! :O

Beh, io personalmente non ho problemi di spazio. Avere in camera mia un 42 pollici come il 42pf9831D sarebbe una BBBBomba! ma purtroppo il portafogli piangerebbe troppo. Mi tocca allora attendere l'uscita del modello a 37...sperando magari che come la serie precedente sia ancora più performante del 42!!

zeropitone ha detto:
Beh, io personalmente non ho problemi di spazio. Avere in camera mia un 42 pollici come il 42pf9831D sarebbe una BBBBomba! ma purtroppo il portafogli piangerebbe troppo. Mi tocca allora attendere l'uscita del modello a 37...sperando magari che come la serie precedente sia ancora più performante del 42!!

Ciao zeropitone, mi dici in cosa il 37pf9830 è più performante del 42pf9830? Si tratta della latenza (6ms contro gli 8 del 42") oppure c'è anche altro? :confused: