• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Philips 26HFL5850D/10 non si accende

Krenail

New member
Messaggi
1
Salve a tutti, ho questo Philips 26HFL5850D/10 che non vuole saperne di accendersi: il led rosso si accende e rimane fisso.. Non reagisce al telecomando o ai tasti a lato.
Ho provato le tensioni sulla scheda di alimentazione e (mettendo a massa il pin PS_ON) sembra che sia tutto regolare. Ho quindi scaricato il service manual e, tentando tutte le modalità di ripristino, sono riuscito a far partire il tv tenendo premuto il tasto OK sul telecomando e attaccando la spina, sempre tenendo premuto il tasto.
È partita la schermata di aggiornamento del software, così ho pensato che fosse un problema software e ho deciso di tentare di aggiornarlo. Purtroppo però non mi rileva nessun software sulla USB, ho provato sia in FAT che FAT32, con o senza directory, rinominando l'.upg.. Niente, dice sempre che non trova nessun software sulla chiavetta. Ora non so come procedere per tentare di salvarlo e quindi chiedo a voi, sicuramente più esperti di me.
Vi ringrazio in anticipo.
 
Top