• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 26HFL5850D/10 non si accende

Krenail

New member
Salve a tutti, ho questo Philips 26HFL5850D/10 che non vuole saperne di accendersi: il led rosso si accende e rimane fisso.. Non reagisce al telecomando o ai tasti a lato.
Ho provato le tensioni sulla scheda di alimentazione e (mettendo a massa il pin PS_ON) sembra che sia tutto regolare. Ho quindi scaricato il service manual e, tentando tutte le modalità di ripristino, sono riuscito a far partire il tv tenendo premuto il tasto OK sul telecomando e attaccando la spina, sempre tenendo premuto il tasto.
È partita la schermata di aggiornamento del software, così ho pensato che fosse un problema software e ho deciso di tentare di aggiornarlo. Purtroppo però non mi rileva nessun software sulla USB, ho provato sia in FAT che FAT32, con o senza directory, rinominando l'.upg.. Niente, dice sempre che non trova nessun software sulla chiavetta. Ora non so come procedere per tentare di salvarlo e quindi chiedo a voi, sicuramente più esperti di me.
Vi ringrazio in anticipo.