Philips 20PF5121/01

hawk1975

New member
Domanda. Se collego tramite cavetto HDMI-DV-i questo tv lcd ad un lettore BLUE-RAY con un film in BLUE-RAY cosa succede vista la risoluzione così bassa?
 
grazie per la risposta. Ma guarda cosa dice l'istruzione nel sito dove i hai mandato tu:

20PF5121/01
Caratteristiche principali del
Flat TV con Crystal Clear III
20" LCD
Display LCD VGA 640 x 480p
Questo display VGA dispone di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia e una risoluzione avanzata di 640 x 480 p.
Crystal Clear III
Crystal Clear III combina una serie di innovazioni che consentono di ottenere un'immagine migliore. Tra questi vi sono Combfilter 2D, contrasto dinamico, regolazione dinamica del blu e potenziamento del verde, il tutto per ottenere i colori più naturali possibili.
Active Control
Active Control apporta miglioramenti continui alla rumorosità e alla nitidezza a un ritmo di 60 volte al secondo. Regolando costantemente l'impostazione delle immagini oltre 3,000 volte al minuto, Active Control Plus garantisce una visione sempre ottimale.
Virtual Dolby Surround
Virtual Dolby Surround è una tecnologia di elaborazione che consente di migliorare gli effetti audio surround, ricreando la sensazione Dolby Pro Logic senza l'aggiunta di altoparlanti posteriori. In questo modo, lo spettatore viene completamente avvolto dal suono aumentando l'emozione che accompagna la visione.
Radio FM
L'apparecchio comprende una radio FM in grado di memorizzare 40 stazioni FM preimpostate. La visualizzazione dei nomi sullo schermo facilita la navigazione e, per maggiore comodità, durante l'ascolto è disponibile anche un utile orologio screensaver.
Ingresso PC
Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.
Smart Picture e Smart Sound
Le modalità preimpostate da Philips per le funzioni Smart Picture e Smart Sound consentono di accedere direttamente, con un singolo tasto del telecomando, alla selezione di varie modalità dell'immagine quali Eco, Natural, Rich, Multimedia, Personal e le modalità audio quali Movie, Voice, Music, Personal.
Ingresso DVI-IUn ingresso DVI-I consente di trasferire il segnale RGB digitale non compresso a larghezza di banda elevata dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione da segnale digitale ad analogico, l'immagine è eccellente, nitida e priva di sfarfallio. L'ingresso DVI supporta la protezione delle copie HDCP che consente di visualizzare i programmi protetti da copia dai decodificatori digitali, lettori DVD e registratori HD. Lo standard DVI-I è a prova di futuro poiché può essere collegato a tutti i dispositivi HDMI (è necessario un adattatore). L'ingresso DVI supporta anche i segnali analogici PC-VGA e (adattatori forniti

Cosa ne dici tu che ne capisci?
 
Ciao ho trovato le info.
In effetti la Philips sul suo sito non è molto chiara.
Sulla pagina delle specifiche tecniche non parla di supporto per HDCP, mentre nella pagina sulla descrizione della dvi si.
Non vorrei che quelle siano delle informazioni generiche.
Cmq dato per scontato il supporto HDCP, c'è il problema della risoluzione.
Quella della TV è inferiore persino a quella di un dvd e quindi non vale la pena collegarci un lettore BR.
Per apprezzare un BR ci vuole almeno un HD Ready ;)
 
Giusto, però lo mette su un livello superiore a parità di prezzo, con TOSHIBA 20VL63G e Sharp Aquos LC-20S5EBK. O hanno delle rese superiori nei confronti di questo tv lcd.
 
Top