• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pg] B&W CM9 + CM center Black

Cammello84

Member
Come da titolo, causa cambio abitazione e di conseguenza ridimensionamento impianto, vendo coppia cm9 nero lucide e cm center sempre nero lucido con appena un anno di vita, comprate in negozio con ancora 4 anni di garanzia ufficiale audiogamma. Inutile dire che i diffusori sono impeccabile, fornisco con imballi originali e relativa fattura d'acquisto e tutti gli accessori (punte,piedini di gomma, base di supporto, viti,chiavi e manuali). Per chi fosse interessato posso inviare foto dettagliate, preferisco consegna a mano previa visione del tutto, ma nell'eventualità posso anche spedire con corriere espresso a carico dell'acquirente.

Prezzo CM9 euro 1600
Prezzo CM center euro 350 - VENDUTO

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattatemi pure in privato.

Buona Giornata.

Ultima modifica:
mi metto in coda per il centrale ma lascio la priorità ad altri perchè io fino a stasera non riesco a controllare se ho spazio dove metterlo

e soprattutto perchè io avrei bisogno della spedizione

byez

Ultima modifica:
Ok, contattami pure in privato.
Ciao
Evitiamo le risposte in diretta, utilizzate gli MP per comunicare. Grazie. ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo solo ringraziare pubblicamente l'utente Cammello84 per l'ottima comunicazione post vendita e la celerità nella spedizione.

Ovviamente il diffusore ricevuto è in ottime condizioni e dotato di tutti gli accessori originali.

Grazie

Scusa se non sapevo quando fossero uscite le s2. Vado ad impiccarmi, non posso più vivere dopo aver fatto questo errore...