• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pg] B&W CM9 + CM center Black

Cammello84

Member
Come da titolo, causa cambio abitazione e di conseguenza ridimensionamento impianto, vendo coppia cm9 nero lucide e cm center sempre nero lucido con appena un anno di vita, comprate in negozio con ancora 4 anni di garanzia ufficiale audiogamma. Inutile dire che i diffusori sono impeccabile, fornisco con imballi originali e relativa fattura d'acquisto e tutti gli accessori (punte,piedini di gomma, base di supporto, viti,chiavi e manuali). Per chi fosse interessato posso inviare foto dettagliate, preferisco consegna a mano previa visione del tutto, ma nell'eventualità posso anche spedire con corriere espresso a carico dell'acquirente.

Prezzo CM9 euro 1600
Prezzo CM center euro 350 - VENDUTO

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattatemi pure in privato.

Buona Giornata.

Ultima modifica:
mi metto in coda per il centrale ma lascio la priorità ad altri perchè io fino a stasera non riesco a controllare se ho spazio dove metterlo

e soprattutto perchè io avrei bisogno della spedizione

byez

Ultima modifica:
Ok, contattami pure in privato.
Ciao
Evitiamo le risposte in diretta, utilizzate gli MP per comunicare. Grazie. ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Centrale venduto all'utente @SxM e approfitto per ringraziarlo per la sua serietà.

Restano ancora disponibili le CM9.

Volevo solo ringraziare pubblicamente l'utente Cammello84 per l'ottima comunicazione post vendita e la celerità nella spedizione.

Ovviamente il diffusore ricevuto è in ottime condizioni e dotato di tutti gli accessori originali.

Grazie

Scusa se non sapevo quando fossero uscite le s2. Vado ad impiccarmi, non posso più vivere dopo aver fatto questo errore...

Scusa se non sapevo quando fossero uscite le s2. Vado ad impiccarmi, non posso più vivere dopo aver fatto questo errore...

.....te la prendi troppo!! :)
Scusa come sei venuto a conoscenza della neonata serie??
Dal sito si capisce subito che sono da poco uscite,cmq...