• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pessima esperienza KS7000, cerco alternativa per uso Calcio/Gaming (NO OLED)

Fai conto che io volevo un 55" e non volevo spendere più di 700/800 euro. Poi ho preso un 65" a 1800 euro... farsi prendere la mano è un attimo. Poi avvicinato ai 2000 ne spenderesti anche 3000. È un po' come al casinò. Dopo un po' ti chiedi come ci sei arrivato a quella cifra ma soprattutto da dove diavolo l'hai tirata fuori
no beh.. il limite l'ho messo ed è invalicabile... il max che avrei a disposizione sono i 1200€.. ed avevo visto il kd55xe8577 sempre da mediamondo.. a 1199.. ma non capisco quanto valga la spesa rispetto al 7005 o al samsung... A PARTE ANDROID che è comunitario sui due sony

no beh.. il limite l'ho messo ed è invalicabile... il max che avrei a disposizione sono i 1200€.. ed avevo visto il kd55xe8577 sempre da mediamondo.. a 1199.. ma non capisco quanto valga la spesa rispetto al 7005 o al samsung... A PARTE ANDROID che è comunitario sui due sony
Purtroppo non conosco gli altri due modelli Sony. Non saprei cosa consigliarti...

... il sony kd55xe7005 , quale sceglieresti?...ero partito da un budget sui 700€.... non so se la spesa in più vale la candela..

Sul prezzo a 999: quelle rilevazioni (c'é un grafico di prezzi su idealo.it) sono affidabili, caso mai peccano per difetto (se uno mette il TV a 500 euro su Ebay prende quello come prezzo nel grafico)... in confronto al KS7000 65" 600 euro di meno mi sembra buono...

Sul Sony non ti so dire, a parte ciò che ho in casa non è che sia un esperto.

Sul tema della spesa: il valore di un euro è soggettivo... detto papale papale a uno che dovesse fare le rate gli direi lascia perdere... affacciati sul forum dedicato all' hisense, ha un buon pannello e rientra nel tuo budget iniziale...

Ultima modifica:
...A parte questo, come ti sembra il TV? Ti trovi bene?

Sì, anche perché non ho subito i due difetti più comuni (il guscio posteriore che si stacca e danni da ditate sul pannello). Ho preso (ma sono l'unico credo) il telecomando con la tastiera numerica su ebay. A volte le immagini possono essere un po' scattose (dipende anche dal materiale) ma NowTv da pc (fullHD) era molto più scattosa, quasi inguardabile qui invece è fluida.

In precedenza avevo un 47" LG (non smart, full HD) mi sembra di essere passato dalla mensa di un convento ad un ristorante di lusso.

Sì, anche perché non ho subito i due difetti più comuni (il guscio posteriore che si stacca e danni da ditate sul pannello). Ho preso (ma sono l'unico credo) il telecomando con la tastiera numerica su ebay. A volte le immagini possono essere un po' scattose (dipende anche dal materiale) ma NowTv da pc (fullHD) era molto più scattosa, quasi inguarda..........[CUT]
Bene mi fa piacere. Nemmeno io problemi al pannello per fortuna. Col telecomando invece mi trovo bene. Scattosità non ne ho riscontrate, anzi trovo abbia un ottima gestione del movimento. Fa un po' tutto bene a dire il vero, upscaling compreso. Trovo sia molto sfruttabile in tutti gli ambiti.
Lo trovo un ottimo acquisto soprattutto in rapporto al suo prezzo.

Sul prezzo a 999: quelle rilevazioni (c'é un grafico di prezzi su idealo.it) sono affidabili, caso mai peccano per difetto (se uno mette il TV a 500 euro su Ebay prende quello come prezzo nel grafico)... in confronto al KS7000 65" 600 euro di meno mi sembra buono...

Sul Sony non ti so dire, a parte ciò che ho in casa non è che sia un esperto...........[CUT]

Eh lo so che hisense starebbe nel budget.. Ma non ho capito se il pannello è buono o meno.. E soprattutto mi spaventa un po' il supporto per aggiornamenti e piattaforma Smart.. Programmi iptv ce ne stanno..??
L'idea di prendere una Smart tv nuova e doverci affiancare un tv box non mi entusiasma...

Purtroppo devi chiedere nel relativo forum, a parte la bontà del pannello sulle altre questioni ti può aiutare solo chi lo ha in casa e quelle cose le ha fatte veramente, inutile che ti riferisco cose sentite dire.