PES 2008 che pacco!

Sì, certo la ver. per PS3, avevo saputo della patch da alcuni siti specializzati in video game e un giorno mentre ho messo su PES 2008 per fare una partitina con gli amici mi è apparsa una scritta che diceva che c'era un aggiornamento importante da scaricare, ovviamente devi avere la PS3 collegata in rete e connessa a internet (il disco di PES inserito) e te lo dice da sola che c'è l'aggiornamento per PES 2008. Ci ho messo quasi 50 minuti e ben cinque tentativi di aggiornamento andati a vuoto a causa della connessione lenta e dei problemi del collegamento wi-fi :rolleyes: ma alla fine ci sono riuscito :cool: .
 
luca ha detto:
Quest'anno Pes ha deluso molti e i veri campioni si rifiutano di giocarci.
Non a caso Emanuele e gigix si contendono fra loro le vittorie dopo un anno di anonimato:D
Luca

vedo che hai capito perchè l'altra sera non mi sono presentato nonostante la convocazione...:D :D

francesco
 
Arnold Layne ha detto:
...un giorno mentre ho messo su PES 2008 per fare una partitina con gli amici mi è apparsa una scritta che diceva che c'era un aggiornamento importante da scaricare, ovviamente devi avere la PS3 collegata in rete e connessa a internet (il disco di PES inserito) e te lo dice da sola che c'è l'aggiornamento per PES 2008...

Confermo: sono 130 MB da scaricare e il gioco (che io non ho provato prima, in quanto possiedo il bimbo da due giorni) va perfettamente.

Detto questo, essendo praticamente l'unico game al quale gioco (fin dalla prima edizione di Winning Eleven) e che ho avuto modo di provare su diverse piattaforme, mi permetto di aggiungere il mio commento.

Graficamente mi aspettavo di più (soprattutto come risoluzione, solo 720p), come giocabilità non ho trovato grosse differenze (ma qui mi riservo qualche giorno per andare più a fondo), da apprezzare invece lo sforzo compiuto sulla questione nomi dei giocatori.

In ogni caso, FIFA non regge il confronto, nè ora, nè mai. :D
 
OXO ha detto:
In ogni caso, FIFA non regge il confronto, nè ora, nè mai. :D
Sulla giocabilità non mi pronuncio (estremamente soggettiva) ma graficamente FIFA sulla PS3 si mangia vivo PES. E qui spero che non si discuta ;)
 
FIFA è sempre stato più accattivante graficamente, ma in quanto a giocabilità... :D

Io comunque finché ho potuto sono rimasto fedele a Winning Eleven, la versione originale japponese, perché (sarà solo una mia sensazione) mi è sempre sembrata migliore sotto tutti i punti di vista a quella europea.
 
Top