scorpio6511
New member
parli della versione ps3Arnold Layne ha detto:Ho PES2008 ...sarà la tv a 50" ma mi dicono che non hanno mai visto niente di simile.
se si dove hai scaricato la pacth
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parli della versione ps3Arnold Layne ha detto:Ho PES2008 ...sarà la tv a 50" ma mi dicono che non hanno mai visto niente di simile.
luca ha detto:Quest'anno Pes ha deluso molti e i veri campioni si rifiutano di giocarci.
Non a caso Emanuele e gigix si contendono fra loro le vittorie dopo un anno di anonimato![]()
Luca
Arnold Layne ha detto:...un giorno mentre ho messo su PES 2008 per fare una partitina con gli amici mi è apparsa una scritta che diceva che c'era un aggiornamento importante da scaricare, ovviamente devi avere la PS3 collegata in rete e connessa a internet (il disco di PES inserito) e te lo dice da sola che c'è l'aggiornamento per PES 2008...
Sulla giocabilità non mi pronuncio (estremamente soggettiva) ma graficamente FIFA sulla PS3 si mangia vivo PES. E qui spero che non si discutaOXO ha detto:In ogni caso, FIFA non regge il confronto, nè ora, nè mai.![]()