• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Perugia - Blu Ray,DVD,CD

Federico18

New member
Allora apro anche io il mio "mercatino"virtuale.
al momento la bancarella conta alcuni titoli che verranno via via aggioranti.
potete trovare cd musicali,dvd e blu ray.
faccio presente che per quanto riguarda i cd e i dvd trovere solo materiale italiano, mentre per i blu ray potrete trovare anche materiale straniero, ma SEMPRE con audio italiano;)
Faccio inoltre presente che il materiale è originale.
Come forma di pagamento accetto la ricarica postepay e spedisco in prioritaria(2 euro) e raccomandata (4 euro).
L'annuncio è presente anche in altri forum

Blu Ray

30 giorni di buio - edizione ITA - 10 euro
Never Back Down - Mai Arrendersi - edizione ITA - (ex Rental) - 8 euro

___[EDIT]___(nordata)

Per qualsiasi informazione contattatemi pure in MP, vi risponderò il prima possibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Up con ribassi, aggiunto anche Street Kings(la notte non aspetta), Blu ray edizione Uk, con audio italiano in DTS.Il film per intenderci è quello con keanu reeves, forest withaker,hugh laurie,chris evans...

Up settimanale con ribasso su funny games!
aggiungo che per la settimana corrente, (23-27 marzo) posso spedire solo sabato 28

Up.
Aggiunto il blu ray di scooby doo (il film in live action).
Edizione Uk, con audio ITA.

Ultima modifica:
Up, aggiunti un paio di blu ray!
Sono nessuna verità (edizione ita) e i fantastici 4 e silver surfer(anch'eso in edizione ita). li vendo, o accetto anche scambi, quindi proponete pure!;)