Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pistino ha scritto:
Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione,
ho da poco acquistato un pronto usato, modello se non ricordo male 940 (2 MB)
Ho scaricato dal sito remote central i ccf per il mio rotel, wmce e per il videoproiettore,
Per il rotel nessun problema, ma per mce e il prj il tasto non può essere selezionato consecutivamente per più di una volta, mi spiego meglio:
premendo il pulsante skip si salta in avanti di una traccia, premendo una seconda volta il comando non è valido o non funziona. E necessario premere un altro tasto qualsiasi e poi di nuovo skip. Forse devo attivare o disattivare qualche funzione durante la creazione del ccf-
Questo difetto pregiudica l'utilizzo normale del telecomando!
Per cortesia aiutatemi
ciao a tutti
gasugasu ha scritto:
Utilizza la funzione di apprendimento del pronto inviandogli il codice direttamente dal telecomando originale del vpr.
Se ancora non funziona controlla se il codice del comando è unico o se cambia in funzione di quanto tempo lo tieni schiacciato. Se è così fai delle prove fino a che non trovi il codice giusto, poi lo copi.
Controlla inoltre che nella finestra di configurazione non ci sia uno"jump" che dopo il comando rinvii ad un'altra funzione: potrebbe essere il motivo per cui il tasto smette di funzionare dopo il primo invio.
Considera comunque che utilizzando le macro puoi far fare al pronto qualunque cosa![]()
Ciao
Franco
Pistino ha scritto:
provato e riprovato, nessun jump! che nervoso!!
ciao
gasugasu ha scritto:
Hai controllato il codice del comando?
Franco
Pistino ha scritto:
comunque mi sembra assurdo che sia io l'unico ad avere questo problema
Mike5 ha detto:Cercando altro ho trovato per caso questo thread di Remote Central dove viene trattao il tuo problema (almeno per WMCE):
www.remotecentral.com/cgi-bin/mboard/rc-pronto/thread.cgi?keywords=23964&highlight=streamzap
Non ho tempo di leggerlo tutto, ma alla fine l'ultimo dice:
Thanks for the link... it worked!
Michele