PERPLESSITA' SU NUOVA TASTIERA PER wmce MS..

Tastiera Microsoft per Windows Media Center

• Bella, la voglio a qualunque costo!

Voti: 1 9.1%
  • Carina, ma o per il prezzo o per l'estetica o altri difetti, non la considero un acquisto prossimo

Voti: 1 9.1%
  • Resto scettico, sospendo il giudizio

Voti: 4 36.4%
  • Brutta costosa ed inutile

Voti: 5 45.5%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
Hardware Upgrade (SUA FONTE, la sua 15000 news!)

ci fa vedere questa nuova tastiera espressamente pensata per WINDOWS MEDIA CENTER

IO ancora non ho capito se mi piace , e se sarà davvero di una utilità...

Voi che ne dite?!:confused:

PRezzo 99 Euro:

Vantaggi evidenti: ha anche il pointer
Svantaggi Evidenti: è IR!!

walk on
sasadf

Brutta, costosa e inutile!
Quando le tastiere iniziano ad avere troppi tasti ho un senso di inutile complicazione di vita oltre che di, IMHO, maggiori possibilita' di rotture.
Giudizio nettamente negativo!

votato 4 senza appello :o

salutoni

matteo

PS: troppo fica invece la tastiera che è quasi "sdoppiata" in due semi cerchi orientati l'uno verso la mano destra e l'altro verso la mano sinistra... dovrebbe essere proprio comoda!!!

Dipende dall'uso che ne devi fare.
Io personalmente uso l'HTPC (con WMCE) come un componente dell'impianto video. Il telecomando risponde al 90% delle mie esigenze, la tastiera mi serve solo in occasioni sporadiche, tipo rinominare una foto, o cose di questo genere.

Quindi che sia IR mi va benissimo, ha il clito se devi usare il mouse, è una periferica da "divano".

Favolosa!!!!!

:D :D :D

danie2 ha scritto:
Io personalmente uso l'HTPC (con WMCE) come un componente dell'impianto video. Il telecomando risponde al 90% delle mie esigenze, la tastiera mi serve solo in occasioni sporadiche, tipo rinominare una foto, o cose di questo genere.

Quindi che sia IR mi va benissimo, ha il clito se devi usare il mouse, è una periferica da "divano".

Favolosa!!!!!

FOrse non hai visto che la tastiera OLED, può configurarsi come un Pronto, per cui la puoi fare in modo che i tasti abbiano i loghi dei tastini dei tuoi telecomandi, avendo tutto completamente sottomano, e non retroilluminato, ma illuminato in modo molto DUCL!!
PEccato che sia ancora col filo!!!:rolleyes:

walk on
sasadf

danie2 ha scritto:

Favolosa!!!!!

Favolosa?? Ma se fa schifo? E' proprio vero che de gustibus...
Io ho esattamente l'esigenza di una tastiera "da divano". Recentemente ho provato in ordine: wireless Logitech, BT Bow e adesso BT Logitech (speriamo sia l'ultima).
Questa tastiera MS, oltre che brutta mi sembra funzionalmente molto discutibile, per 3 motivi:
- è IR e non bluetooth, quindi va orientata verso il ricevitore, condizione non proprio usuale quando sei sul divano
- ha il notepad invece della trackball, quindi è imprecisa per quasi tutti gli usi, a me poi il notepad mi innervosice alquanto, non lo uso neanche sul portatile.
- è persino più larga di una tastiera normale e se c'è una cosa che odio e avere un posto del divano occupato dalla tastiera...
Insomma a mio parere assolutamente inadatta per lo scopo a cui ti riferisci. IMHO ovviamente....
Non credo proprio ne venderanno molte.

Ciao

antani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.