• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Perfect vision Lg C9

• Autore discussione Autore discussione Rok
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rok

New member
Ciao a tutti,
finalmente oggi mi è arrivato l'oled c9 della lg. Prendendola da Euronics mi hanno già fatto in omaggio (amico) la calibrazione perfect vision. Sarei quasi quasi tentato a resettare il tutto. Cosa mi consigliate?

Non conoscevo questo servizio.
Come funziona? Sono venuti ad installarlo e calibrato con strumenti professionali?

Lo settano nei loro laboratori tramite sonda e strumenti professionali. Mi hanno rilasciato una certificazione firmata da un ingegnere.
Il dubbio nasce proprio dal fatto che non facciano il settig a casa.

Lo settano nei loro laboratori tramite sonda e strumenti professionali. Mi hanno rilasciato una certificazione firmata da un ingegnere.
Il dubbio nasce proprio dal fatto che non facciano il settig a casa.

Appunto, vedo poco senso in un settaggio fatto in laboratorio, soprattutto perché non possono sapere le condizioni di iluminazione della tua stanza.
Fosse possibile le tv potrebbero già uscire tutte calibrate alla perfezione ^^;

Bisognerebbe vedere i grafici per dare un giudizio , in ogni caso ad es. panasonic OTB è gia quasi a riferimento per cui , se fatta bene non è del tutto inutile