Confermo quello detto dai due compari...riuscire a condividere le nostre passioni senza trascurare le nostre famiglie è stato molto bello. Passare da un ascolto all'altro con un saluto a moglie e figli, che nel frattempo erano comodamente seduti nella hall dell'albergo, mi è piaciuto molto. Sicuramente da ripetere.
Gli impianti presentati erano interessanti, ma non tutti ben suonanti...dall'alto della mia ignoranza, non capisco come si possa pretendere di far suonare pre e finali da centinaia di watt e decine di migliaia di euro con casse minuscole e woofer da 10 cm.
E' stata una piacevole sorpresa incontrare di nuovo l'ing. Giussani, peccato che non abbia esposto le sue nuove GR Delta 4 R9, ci rifaremo al Roma Hi-End.
L'agriturismo, dove abbiamo alloggiato, era incantevole. Meno fortunati siamo stati con la cucina, la famosa ceriola umbra non ci ha fatto impazzire...
All'interno della due giorni umbra, non è mancato il tempo per visitare la bella Narni e sopratutto Narni sotterranea con i suoi mille misteri...
Sulla strada del ritorno pit-stop all'outlet di Soratte con sfida al mega bigliardino, undici giocatori per squadra.
Un grazie di cuore a tutti per lo splendido weekend.
Ed ecco le foto:
foto ricordo con il grande ing. Giussani, riferimento assoluto per noi autocostruttori.
...due chiacchiere al ristorante mentre aspettavamo la ceriola...
uno scorcio dell'agriturismo...
a spasso per Narni...
...la mega sfida a bigliardino...
Ciao Mauro