Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mastrociambella ha detto:Sul Toshiba so solo dirti che è il top degli lcd al momento sul mercato,ma non l'ho studiato oltre questo,per me è fuori budget.
Il G20 è un ottimo plasma come qualità pura d'immagine,ma ha alcune magagne più o meno gravi
per quali motivi vale 700 euro in piu' del panasonic?debuttante ha detto:.....se il contronto è tra i due apparecchi che hai citato, non c'è partita, a parte il costo, prendi il Toshiba.
....
Dakhan ha detto:Perche' io li ho visti entrambi e onestamente i 700 euro in piu' il Toshiba non li valeva assolutamente, come LCD e' di ottimo livello ma come resa sul nero e sui colori preferisco nettamente il G20
Dakhan ha detto:invito quindi Ceasar70 a guardare le due discussioni ufficiali dei due TV e a scegliere in base a quello che i possessori dicono e non a quello che altri riportano.
eheheh, mi trovo nella tua stessa situazione, ma credo che a questo punto la cosa migliore da fare sia cercare di valutarli entrambi con il proprio occhio con diverse sorgenti (per qualche strano motivo tutte le volte che vedo un G20 in giro c'è una sorgente che non gli rende giustizia e non sono ancora riuscito a vederlo dando il meglio di se)...caesar70 ha detto:giusto picard, a forza di leggere questo forum ero portato per il plasma, tuttavia alla morbidezza delle immagini preferisco le immagini piu' definite e scolpite dei led. Per tutto il resto credo sia meglio la tercnologia plasma , sono in crisi...
curiosità, ho dato un'occhiata alle recensioni ma non ho trovato riferimenti incrociati, ne comparative...dove dicono (o dove si capisce) che il G20 è migliore del Toshiba?Picard ha detto:HDTV test li ha provati entrambi e preferisce il G20
ah si ho visto l'elenco con i best Tvs, ma non l'avevo intesa come una classifica di merito, ma piuttosto come un "ecco i migliori 6 TV recensiti.Picard ha detto:Dalla classifica in prima pagina "Best HDTVs", il G20 è secondo dietro al kuro, l'SV685 è il quarto, dopo il G10.
mi basterebbe un 20 % in piu' per convincermi a spendere tutta quella differenza, tuttavia dubito che si vedaCai0 ha detto:.....il 70% in più del costo del toshiba rispetto al pana deve darmi uno schermo che ha il 70% in più ...se la differenza è minima (come sembra di capire anche dalla discussione) il confronto a meno che non sia ignaro del budget ha un risultato scontato![]()