• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perchè Plasma HD-Ready o LCD/LED Full HD?

Perfetto allora, correvano un sacco di leggende metropolitane, ma finalmente qualcuno mi ha aperto gli occhi, grazie.

Probabilmente andrò sul 42gt30 ;)
 
Non è che siano leggende metropolitane, solo che a volte si esagera, quando invece basta un po' di comprensione di cosa siano i problemi, per cominciare una proficua convivenza con dei difetti che se ci sono e vengono affrontati come se fosse questione di vita o morte, finiscono per rovinare l'esperienza di visione.

Non si dovrebbero cercare i difetti, ma guardare un film, giocare a CoD o seguire il proprio telefilm o telegiornale preferito. Altrimenti si rischia di dimenticare perché si compra un TV ;)
 
a quanto pare il dubbio tra EX720 e GT30 è sorto a molti...e a quanto pare quasi tutti alla fine optano per il GT30: a 599€ sembra davvero essere un affarone e mi sa che domani andrò a prenderlo! ;)
 
Scusate se replico ancora in questa discussione, ma stavo leggendo qualche discussione/recensione sul 42GT30 e sulla serie GT30 in generale, e ho letto che tanti prodotti a detta di diversi utenti, sono affetti da aloni e soffrono di banding (che non so cosa sia), quindi chiedo a voi se sapreste spiegarmi molto velocemente di cosa si tratta e se effettivamente questa serie ne è così affetta.

Ovviamente come già detto anche da nenny1978 ok guardare i diffetti, ma principalmente godersi il prodotto, è solo che vorrei capire anche per il fatto che non ho la possibilità di vederne uno dal vivo, quindi diciamo che comprerei ad "occhi chiusi".

Grazie
 
Top