FatherBoard
New member
Esatto! La differenza (anche di costo) alla fine è tutta lì...LU_CA ha detto:Credo che il vero motivo sia dovuto al fatto che molti pannelli abbiano una elettronica di scaler del segnale decisamente mediocre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto! La differenza (anche di costo) alla fine è tutta lì...LU_CA ha detto:Credo che il vero motivo sia dovuto al fatto che molti pannelli abbiano una elettronica di scaler del segnale decisamente mediocre.
Guarda, al momento dell'acquisto il mio cruccio più grande è proprio la TV SD. Bene, con il mio Sony 46W4500 la vedo perfettamente, praticamente al pari del vecchio CRT 32'.plasmarex ha detto:Non credo che se avesse comprato una tv LCD FullHD Pioneer avrebbe visto bene la SD...
AleShining ha detto:A parte il modo in cui si vede col decoder, che è integrato, non capisco perchè i divx e soprattutto i dvd, anche se originali, si vedano male..sgranati, squadrettati..come è possibile?
Onslaught ha detto:Gli hd-ready 1080p sono i full hd, è solo la dicitura che cambia (hd-ready 1080p è la certificazione EICTA).