Perchè le donne non amano l'hi-fi?

maurocip ha detto:
beh, credo che ci sia nei legami tra donne (cosa decisamente molto meno presente in quelli tra uomini) un minimo di gusto nel provocare l'invidia dell'amica.
Francamente non credo proprio che sia su un impianto HT del marito ;)
......

Il mio voleva essere solo un aneddoto divertente per dire che sicuramente le donne avranno dalla loro la possibilità di "globalizzare" meglio, ma la ricerca del particolare per la buona riuscita è sempre da attribuire all'uomo. La complementarità della vita (Platone avrebbe detto dell'universo) si basa su questo dualismo, in apparenza conflittuale ma in sostanza estremamente coadiuvativo dove ognuna delle parti non può esistere da sola ma deve necessariamente coesistere.Inferiorità e superiorità sono concetti assolutamenti avulsi ed incollocabili in questa situazione. (scusate sarà il caldo).
ritorno al più pratico degli esempi:
l'automobile può circolare senza carburante?? se non siamo noi a mettere la benzina chi ci pensa?? sfido chiunque su questo forum a dirmi che la moglie fa il pieno ogni settimana!! :D
Il concetto dell'auto che cammina ed è un mezzo servente va benissimo ed è globalizzato altrettanto bene, ma il particolare della benzina non ha la stessa funzione fondamentale?