• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Perchè il mio lettore 3d non legge il 3d?

tziao83

New member
Messaggi
3
Buon giorno a tutti ho acquistato qualche tempo fa un lettore blu ray pioneer bdp 440,ma non lo avevo mai usato per il 3d per incompatibilità con il televisore(tv non 3d),ho da poco comprato un vpr epson eh tw 6600 compatibile 3d,tutto gestito da un sintoamplificatore onkyo nr 609, ieri sera ero pronto a godermi il mio primo bd 3d (tartarughe ninja) ma niente messo il film mi appare un avvertimento sulla mancanza di un tv 3d ed il film non parte preciso che tutti i firmware sono gli ultimi disponibili cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi.
 
Se il segnale video passa per l'ampli, potrebbe essere questo ad impedirlo, forse devi aggiornarlo per avere il supporto al 3D.
Hai provato anche a cambiare i cavi HDMI?
In attesa che qualcun altro più competente di me ti risponda, prova a fare questi tentativi.
 
il sintoamplificatore è compatibile 3d domani proverò a comprare un altro cavo hdmi 3d,il problema però si pone solo con gli ultimi bd3d perchè quelli un pò piu datati sembrano funzionare tipo avatar pacificrim ecc. uso anche uno switch per avere due uscite sull'ampli ma la castola lo dà per 3d non lo so cosa possa essere domani proverò un altro cavo
 
Top