• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Perchè i VORi LCD sono più idonei per i Videogames?

murakami80

New member
Perchè dicono che i VPR LCD sono più idonei per i Videogames rispeddo ai VPR DLP?
Io ho un Benq W5000 DLP e mi sembra che si giochi ottimamente forse c'è solo qualche carenza a livello di brillantezza.

Si tratta di INPUT LAG valore di risposta delle matrici rispetto al ricevimento del sengale espresso in millisecondi, 0 è il valore ottimale (nessun ritardo) ma anche questo fa parte oramai delle leggende metropolitane... dopo che sono stati misurati i lag degli Epson serie TW p.es. (LCD) (100ms) sono risultati superiori a Benq e Optoma (DLP) e quindi inferiori in prestazioni per gaming. Poi chiaro va da modello a modello ed ogni casa hai suoi " piece of cake " dedicati.

Pensavo che si trattasse di qualcosa di più concreto e riguardante principalmente la luminosità invece no :)
grazie per la risposta