Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bradipolpo ha detto:Ogni tanto qualche offerta c'è anche qui in Italia, vedi i cofanetti delle trilogie di Bourne o Spiderman a 39.90€ (13.30€ per BD), che su vari rivenditori online inglesi stanno intorno alle 32£, escluse s.s. (quindi sommando queste ultime hanno un prezzo molto vicino a quelli nostri), o i 3X2 di BB su titoli da 19.90€ a 24.90€, o le recenti promo FOX 3X40€: certo sono cmnq una goccia nel mare, ma dimostrano si può anche trovare qualcosa di decente. E' cmnq indubbio che i tioli di nuova uscita vengno proposti a prezzi impossibili, dai 25 ai 30€, e non è certo in questo modo che possono lanciare il formato in Italia
zasor57 ha detto:Sono preoccupato: così il Blu-ray da noi non potrà diffondersi sul serio, e la massa sarà tenuta lontano da questi prezzacci. Impossibile poi non notare l'enorme divario di prezzi da DVD e Blu-ray: i primi spesso ad un prezzo compreso tra 7.90 e 9.90, con gli equivalenti in Blu-ray ad almeno 20 (dicasi VENTI!) euro in più. Se non è follia questa...
Credo che Messaggerie faccia i prezzi più alti in assoluto, anche qui a Roma a momenti mi prendeva un colpo quando li ho visti :asd::asd:zasor57 ha detto:Ragazzi, cos' non si può andare avanti. In questi giorni ho fatto un giro di alcuni Media World, Saturn, Fnac e Messaggerie della mia zona (Milano e Como) e i prezzi dei Blu-ray sono da paura...