• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perchè i BD all'estero costano meno?

AnnihilAS ha detto:
Se invece con 40% non ti riferisci una statistica generale, ma alla tua esperienza particolare, allora e' un altro discorso.

Ovviamente è la mia esperienza, sapete no come funzionano le PT.

Esattamente come in UK, dove se dicono 2-5gg... sono 2-5gg. Purtroppo ordinare da play.com è sempre stato duro. Loro non guardano in faccia nessuno e rimandano tutto, sia chiaro. Però devi aspettare 21gg per reclamare. E poi altri 20-30gg per avere il prodotto.

Un disco me l'hanno rispedito 3 volte, io mi vergognavo a chiederlo...

Ciao
 
scusate ma in BD presi su Amazon UK sono identici a quelli venduti in Italia come tracce audio? Cioè hanno sempre la stessa traccia audio Italiana che c'è nel BD venduto in Italia? E a quanto ammontano le spese di spedizione per una decina di BD?
 
solo quelli presenti nella lista di Jimbo con la dicitura "anche in UK"
la spedizione sarà di circa 7 euro... potresti simulare un'acquisto
 
Gianluke ha detto:
scusate ma in BD presi su Amazon UK sono identici a quelli venduti in Italia come tracce audio?
nel thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
sono segnalati i BD in vendita con traccia audio ITA: se nella parentesi accanto al titolo c'è scritto anche/solo UK significa che la traccia ITA è presente anche/solo nel disco in vendita in UK; se non c'è alcuna indicazione allora ha la traccia ITA solo quello venduto in Italia ;)
Dai un'occhiata alla lista in quel thread per i titoli che ti interessano
 
ok grazie. Ma la DVD region è sicuro la stessa nostra con UK vero? Quindi vanno bene anche quelli con la dicitura "solo in UK"?
 
Ultima modifica:
Altro esempiuccio.

Matrix Blu Ray. Su un noto sito online Italiano: 90 euro "scontatissimo".

Comprato in UK a circa 32 euro, con traccia Italiano.

Ma stiamo scherzando?
 
Tony359 ha detto:
Ma stiamo scherzando?
quotone.e non capisco nenche pagine di post dove ci si domanda perchè...facile .in italia ci marciano su un sacco di cose anche +importanti e volete che lascino da parte i bd?trattasi (come per i cd e dvd) di furto.e basta...ci avete rotto...e poi fanno gli spot antipirateria...bah
 
Tony359 ha detto:
Matrix Blu Ray. Su un noto sito online Italiano: 90 euro "scontatissimo".

Comprato in UK a circa 32 euro, con traccia Italiano.
L'ho fatto anch'io, però tieni conto che si tratta della "Complete Edition", mentre in Italia è uscita solo la "Ultimate Edition".
Secondo me la "Complete" in Italia non l'hanno fatta uscire per obbligare la gente a spendere (molti) più soldi per contenuti che NON DESIDERA :mad:
 
sigpilu ha detto:
Secondo me la "Complete" in Italia non l'hanno fatta uscire per obbligare la gente a spendere (molti) più soldi per contenuti che NON DESIDERA :mad:
Basta semplicemente comprare i tre dischi sfusi: non hai il cofanetto figo, ma chissene :rolleyes:
 
La complete edition non ha nulla in più: in pratica sono i tre BD sfusi inseriti in un cofanetto unico; la Ultimate invece contiene in più il BD degli Animatrix e 3 DVD di speciali, extra & co. ;)

@ Tony359
Questo è ovvio, e normale (ahimé), ma io stavo solo rispondendo a sigpilu che diceva che in Italia ci "costringono" a comprare la Ultimate che costa un fottio, quando non è vero, visto che, come ho detto, la Complete Edition non ha nulla in più dei tre film acquistati sfusi (che in Italia sono venduti), cofanetto a parte ;)
In ogni caso la Ultimate non pare disponibile sul mercato inglese, ma è in vendita in USA (amazon la dà a 75$ ca.) ;)
 
Ok ma già in USA è in regione 1 o A come si chiama... magari non è così immediato poterla riprodurre. Poi ci sono le tasse, la dogana, la spedizione che non è di 2 sterline!
 
non volendo aprire un nuovo thred e visto che più o meno si tratta sempre di acquisto estero posto qui:)

forse sarà un caso isolato:rolleyes: ma questa mattina mi è arrivato un blu ray da play in tempo record, mai visto e sentito da nessuna parte una cosa del genere:D forse le poste italiane stanno migliorando e forse è cambiato qualcosa e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi gli ultimi acquisti da play hanno subito in meglio i tempi di spedizione

di solito ci volevano minimo 10 giorni per arrivare da me in sicilia ma anche di più:rolleyes: ma questa volta hanno spedito il disco l'11 e mi è arrivato questa mattina 14, quindi in soli 3 giorni:eek:

pensate sia un caso isolato?:confused:
 
Top