Ok...sto per comprare il P50VT50 (che significato hanno le sigle finali? tipo T o E...o B) in un negozio online (BOW) a 1490 euro, lo andrò a prendere di persona in un punto di ritiro (così che possa fare un controllo di persona su come è messo lo scatolone che mi arriva, e magari aprendolo un controllo visivo sul tv...non vorrei ritrovarmi con lo schermo spaccato in ogni dove!). Domanda: il tv sarò "a pieno regime" tra un mese e mezzo, in questo mese e mezzo se ne starà fermo nella sua scatola...mi chiedo: per controllare appena lo porto a casa che funzioni, si accenda, si sintonizzi, etc...posso farlo tranquillamente oppure, non usandolo per i prossimi 90 giorni, rischio di "rovinarlo"? non so se mi sono spiegato bene...intendo dire se una volta acceso per la prima volta sarebbe opportuno fargli subito un rodaggio...o se posso accenderlo e controllare che tutto sia ok, spegnerlo e fargli il rodaggio iniziale tra un mese e mezzo...
Altra cosa: esperienze con BOW? Come mi tutelo quando vado a prendere il pacco? Nel senso...controllo che lo scatolone non abbia crepe, graffi, ammaccature...magari lo apro e controllo che lo schermo sia integro...cos'altro posso fare?
PS: "divertente" che lo stesso tv, visto all'euronics, costi 2300 euro