Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti ho messo un rolleyes perché non ne capivo il motivo: la mia era solo una supposizione. Tutto lìFreeMan ha scritto:
se quello lo chiami spam...
>bYeZ<
CalabrOne ha scritto:
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
E non guardate me, eh...
CalabrOne ha scritto:
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"
CalabrOne ha scritto:
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione"
Ah beh, tornate quando volete...FreeMan ha scritto:
...
si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all
>bYeZ<
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatoreChristina ha scritto:
Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, ...
CalabrOne ha scritto:
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore...
FreeMan ha scritto:
![]()
questa sezione serve a quello.. e serve a VOI... fate vobis
>bYeZ<
FreeMan ha scritto:
se la polemica pubblica fosse da ban tu manco ora saresti libero e postante su HwUp
>bYeZ<
Christina ha scritto:
Spammoni![]()
Se volete continuiamo il discorso da Lucio, qua non mi sembra il caso.![]()