• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

perchè chiudere le discussioni di PROVA??

E' la prima volta che mi chiudono una discussione per spam (suppongo sia il motivo) :rolleyes: :p Non credevo di fare niente di male, anzi;)
:)

Beh...è evidente che ci sia stato fatto capire che qui non siamo a casa nostra e di conseguenza non vi troviamo le stesse abitudini. ;)

Rincaso anche io, intanto con questi pochi post ho controllato sign e tutto quanto, evitando di aprire anche io un thread di prova. :)

Home sweet home! Non ti apprezzo mai come quando mi allontano per un po'...:p :D

... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione" ;)

E non guardate me, eh...

PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"

CalabrOne ha scritto:
... oppure "qualcuno" vi ha giocato uno scherzo, o voleva semplicemente vedere se funzionava ancora il tasto "chiudi conversazione" ;)

E non guardate me, eh...

tranqui.. so anche chi sia ;)

CalabrOne ha scritto:
PS:
Anche qui "organizziamo" conversazioni di questo tipo, ma in "off topic", non in "palestra"

si si.. lo so :D

si era venuti perchè "chiamati" a fare un pò di test.. that's all

>bYeZ<

Ah, allora non c'è dubbio che sia stato quell'antipatico di Davide! :D

PS Ho visto la sezione OT, ma riesco a malapena a trovare il tempo di continuare a seguire gli argomenti che mi interessano su quella di Hardware Upgrade. :p Qui seguirò più che altro il sito. Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, non si ripeterà...o nel caso, sarà nella sezione giusta. ;)

Christina ha scritto:
Questo di stasera era più uno scherzo tra amici in trasferta che altro, ...
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore :(
Se aveste voluto organizzarlo apposta non ci sareste riusciti così bene :) :D
A presto.

CalabrOne ha scritto:
Più che altro è stato una scherzo ad un malcapitato moderatore...

:p

In effetti è stato tutto improvvisato. Su Hardware Upgrade è abbastanza normale che moderatori e senior anziani si fiondino nei thread di Alessandro a scherzare così. :D

Del resto quella è la giusta pena per un admin che, quando vuole che un annuncio importante venga letto da tutti gli utenti del forum, lo mette in un thread intitolato "Sesso e suonerie gratisssss!!!" :D

Ciao, a presto. ;)

FreeMan ha scritto:
se la polemica pubblica fosse da ban tu manco ora saresti libero e postante su HwUp :D

>bYeZ<

Dicevamo? :D
Comunque ieri sera ho preso una decisione, tenetevi i nazifascistelli ;) Vi toccherà fare a meno di me. ;)

Ciao.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
Vi toccherà fare a meno di me. ;)

bigdance2.gif

grins.gif

>bYeZ<