• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

per un upgrade

Mimik74

New member
per fare un upgrade sono indeciso tra un sintoampli Rotel Rsp 1520 o Onkyo.
Onkyo sono già in possesso dell'Onkyo tx 609 . invece per il rotel vorrei dei pareri..da accoppiare con le klipsch..RF 52
Meglio Rotel o Onkyo?:cool:

Io uso onkyo + marantz, vedi firma, e mi trovo da DIO !!!

Ho anche avuto il cul@ di trovarLi USATI ENTRAMBI a prezzi MOLTO concorrenziali, soprattutto xche' sono STATI TENUTI COME DIO COMANDA, non hanno il benche' minimo graffio !!!

Onkyo a 550 euro ....................utente bongandrea

Marantz a 250 euro ...............su ebay

L' ampli deve avere le uscite pre-out ...................altrimenti nisba.

Per questo devi salire almeno di fascia...............il 609 non le ha.

Serie 805-875-876 ...................super ampli che ti farebbero godere come un riccio, senza spendere una botta.

allora e' ora di passare di categoria con l'ampli. Se ti piace Onkyo+Klipsch valuta la serie maggiore di Onkyo con il tuo budget. Oppure visto che ora conosci le tue esigenze in quanto a connessioni e features cerca nell'usato.