• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per un sistema completo in un ambiente piccolo e casalingo....

Stratoblack

New member
.... un negoziante mi ha consigliato la coppia:

Denon 1610 + Canton Movie Cx 60

(io partivo da una richiesta di ascolto di pioneer 919 e klipsch hd 500)

In realtà, vista la mia tanta confusione e vista la assoluta mancanza di disponibilità di ascolto da MW (assurdo!!) elenco ciò che mi ero appuntato come possibili acquisti:

Sinto a/v:

HK 255, Pioneer 919, Denon 1910 / 1610

Diffusori:

FOCAL JMlab Sib & Cub 2
Klipsch Hd 530 / 500
Polkaudio 705

Dire che sono nell'oblio più totale è poco.... dove abito è praticamente impossibile ascoltare questi prodotti e quindi bisogna comprare alla ceca. A meno che non mi armi di santa pazienza, prenda la macchina e percorra oltre 100km per trovare un negozio decente, mi rimane che chiedere un consiglio a voi appassionati del forum.

Le mie esigenze sono 75% HT, 25% musica. Vivo in un condominio, mi piace il suono con prevalenza dei bassi senza però dar fastidio ai vicini.
Budget complessivo 600/700euro.

Grazie a tutti,
Stratoblack

Si ma l'abbinamento è con le jbl-178 che sono solo da 4ohm... nn è sbilanciato?....

ho dato un'occhiatina al sito jbl... si potrebbero considerare le 200.5 ad 8ohm...

il problema però resta su "come suonano?"

Ultima modifica:
Il binomio Pioneer Klipsch e' ottimo,in particolar modo in ambito HT.
Se ti piace il suono dinamico e pulito la tua prima scelta dev'essere questa....ciaoooo;)

Eventualmente della Indiana Line

2 frontali --> linea LUNA
1 centrale --> linea Ego
2 surround --> lena NANO

e prendere successivamente il sub?