Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saiojitsu ha detto:Cmq per chi mi dice che con 800 euro si butta su un lcd per non cadere nella mediocrità di un plasma mi sa che ha le idee confuse ***** dato che a parità(per così dire dato che sono macchine diverse)di caratteristiche il plasma costa di meno,credo che se con 800 euro compri un plasma mediocre,con 800 euro comprerai un lcd da buttare.
Giorgio Manfredini ha detto:Io non penso che con 800 euro si compra un lcd da buttare,forse non si compra l'ultimo modello a led ma in rete puoi prendere il c650 Samsung che a detta di molti è un ottimo lcd a lampade tradizionale ma da quello che ho visto si comporta maglio di molti led.Sicuramente con quella cifra puoi scordarti la serie v e vt pana o la 7000 di Samsung che hanno un ottimo nero e dovrai ripiegare max sulla 550 sempre Samsung o altre marche ma con prodotti di ingrasso che come nero e colori non sono sicuramente più performanti di un lcd.Io possiedo sia plasma 42 che lcd e se ben tarato il secondo offre buonissime prestazioni sul contrasto e con una nitidezza senza paragoni.
Che sia migliore (di quanto se ne potrebbe discutere) non c'è dubbio, ma è anche certo che se parliamo di 50"....costa quasi il doppio.saiojitsu ha detto:Ma se fcciamo comparazione tra g20 e sammy c550 con un blue ray ho i miei più sinceri dubbi se non certezze che non c'è paragone che il g20 sia NETTAMENTE migliore.