Per tutti i Liguri

Mauro Bricca

New member
interessati ad acquistare il colorimetro in società

scrivetemi una e-mail, vediamo se riusciamo a comprarne uno che poi ci possiamo passare comodamente tra di noi (e tra l'altro potremo finalemente conoscerci di persona).

Da Ventimiglia a La Spezia, fatevi avanti!!

mauro.bricca@cooadi.it

Benche' sia il meno interessato...

l'idea mi sembra molto accattivante,pero',caro Mauro,gli acquisti in "comitiva" comportano spiacevoli sorprese,futili polemiche,roventi diatribe,come pensi di risolvere la gestione del bambinello dopo l'acquisto? :o :D

Per esempio,il possesso,come dovrei interpretarlo? in ore,settimane o mesi o vige la regola del piu' forte,inteso come fruizione del bene in base ai videoproiettori che uno possiede? per adesso io non avrei interesse ad usarlo,quindi? :rolleyes:

Oppure,se disgraziatamente,si divesse rompere perche'usato maldestramente da uno dei soci? :(

Uhmmm,chiariscimi i molti dubbi e sopratutto l'ordine di grandezza su cui ragionare.... :rolleyes: :D

Caro Zomperello, si deve andare un po' sulla fiducia! Mi piace pensare che siamo tutte persone civili e che certe diatribe non debbano proprio nascere; se poi si rompe, prendiamola con filosofia... o ci si divide la spesa per la riparazione, o si massacra quello che l'ha rotto ...scherzo! :D
Cmq bisogna essere in parecchi, almeno 5 o 6 perchè la cifra cominci ad essere accettabile (almeno per le mie finanze di questo periodo, sigh :rolleyes: ).
Poi se a uno interessa, e non vuole stress da co-proprietà, se lo può comprare da solo! Io in questo momento preferirei l'acquisto di gruppo, dato che è un oggetto molto costoso ma che va usato solo una volta ogni tanto.