eastside ha detto:
non ci sono riuscito!!!!!!!!!! help me please!!!!
CIAO ho il 530H ed ho ritrovato la procedura di RESET a seguito del cambio di canale Host da SI a MTV che a suo tempo scaricai dal sito di GUIDE PLUS e che ha perfettamente funzionato:
Per ricevere le informazioni di GUIDE Plus+ attraverso MTV, dovete ri-inizializzare la vostrà unità GUIDE Plus+.
Ecco i passi da seguire:
* Controllare che MTV sia disponibile sul vostro DVDR.
* Accendete il sistema GUIDE Plus+
* Andate al Menu Setup
* Inserite il codice postale 99 - Confermate (Premere OK/Enter)
* Inserite il vostro codice postale - Confermate (Premere OK/Enter)
* Lasciate il vostro DVDR in standby
Durante la notte il sistema renderà effettiva l'installazione e riceverà i le informazioni.
ho il 530H e la procedura è risucita dopo tre giorni interi di attesa:
importante prima impostare cap 99 e enter (per resettare il sistema) e poi di nuovo il cap personale e enter
considera poi che devi assolutamente annullare (o rimandare ...) tutte le registrazioni notturne dato che in caso di registrazione il download della guida non avviene ....
considera poi che il primo download imposta il canale host (MTV solo analogica che qundi si deve ricevere bene la TV ...) e il secondo scarica la
guida intera (e spesso dura molto di più dei 120 minuti previsti, solitamente tra le 03 e 05.00 del mattino)
ciao BOH?
PS anche io mi sono accorto della mancanza del SYNCRO START sul 530H (c'è invece sul 433) ma con il G-LINK comando direttamente lo skybox perogrammando (in manuale sul menù di Guide plus) solo il DVDR e lasciando sempre acceso lo skybox oltretutto in RGB (l'autoview funziona solo in composito ...).