• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per possessori di X1 e Z1 del Veneto

• Autore discussione Autore discussione carbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: vi attenderò

Originariamente inviato da azzeta
su questo forum quando spero farete tutti partecipi scrivendo le impressioni avute nella giornata di prove e confronti, supportati magari con qualche screenshoots. Povox mi raccomando scalda i muscoli al nostro PLUS ;) :D .Andrea.

Andrea, non ti preoccupare, lo sto già preparando psicologicamente, sai è la sua prima uscita ufficiale, non vorrei si emozionasse troppo difronte a tanta meraviglia, ieri sera gli sono stato vicino ora è quasi convinto di essere un tritubo.. sono sicuro che farà la sua porca figura, ... :D

Ciao

Stefano

se avanza un posticino...

...sarei felice di poter partecipare!! :)

Così approfitto sia per conoscere alcuni di voi di persona, sia per toccare con m...... con occhio qualche buon videoproiettore per schiarirmi le idee! ...due piccioni con una fava!! ;)

...il tutto, naturalmente, se c'è ancora un posticino (fate conto che sono piccolo piccolo, non disturbo e non sporco...) e se siete tutti daccordo! :p

Attendo notizie!!

Ciao ciao a tutti!

Renato - Trieste

PS: naturalmente, essendo l'ultimo arrivato e non avendo alcun contributo tecnologico da apportare, non ho alcun problema di date, potendomi liberare anche con un paio di giorni di anticipo... ;)

Re: se avanza un posticino...

Originariamente inviato da MrBlue
...non avendo alcun contributo tecnologico da apportare...

Vorrà dire che ci accontenteremo di un contributo eno-gastronomico (sono ben accetti salami, formaggi, vini, specialità varie, etc.) :D :D :D ;) :p

byezz

Re: Re: se avanza un posticino...

Originariamente inviato da valebon
Vorrà dire che ci accontenteremo di un contributo eno-gastronomico (sono ben accetti salami, formaggi, vini, specialità varie, etc.)

dici questo e poi ti chiedi

Non so chi metta in giro queste assurde dicerie, è noto che sono moderato nel bere e soprattutto assolutamente parco nel cibo!

:D:D

Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.

A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipanti :eek::)

Re: Re: Re: se avanza un posticino...

Originariamente inviato da Guren
Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.

A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipanti :eek::)

Già, pare che l'iniziativa stia riscuotendo un buon successo, anche su AF Online :)
Cmq il problema a questo punto non è tanto il WAF, quanto la capienza "fisica" della saletta; ragionevolmente è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati", chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D

Io direi di aspettare e ricontarci verso il 12/4 (che a questo punto pare risultare la data più gettonata), e poi vediamo cosa fare.

Stay tuned ...

byezz

Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...

chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D

Se vuoi mi depilo e mi metto la minigonna.;)
in alternativa potremmo affittare la multisala di Paese!:D

Ragazzi non scadiamo, un altro po' e mi proporrete "Gola Profonda" come DVD di test :D :D :D

Tornando seri, a questo punto e se non ci sono contrari, fisserei il 12/4, così inizio la fase di ... preparazione.

Già, devo preparare la moglie all'invasione di 15 matti per l'home theater che vagano per la casa parlando di cose astruse come raster, risoluzione, bit-rate e altre amenità del genere :p

byezz

Io confermo: metti in lista me e il mio trecentino.
Bè non sarebbe una cattiva idea utilizzare "Gola Profonda" come test per vedere la profondità dei neri!:D (scusate la battutaccia ma non sono riuscito a tenermi).
Lista:
1)Carbo+panny300
2)....

Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...

<è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati"> cut
<ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico :D>

Ahi, ahi, Valerio: su AF fai di tutto per farmi partire da Roma, ma qui scopro un motivo per cui una partenza con Monica potrebbe non essere propriamente indicata...

Scherzo ovviamente!!!

Un saluto. Leo!

in ritardo.......

Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.

Re: in ritardo.......

Originariamente inviato da Mac
Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.

Eh eh ... devo darti la stessa risposta che ho dato a Povox:

Scusa ma secondo te a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo" ??
:D :D :D

byezzz

...confermo anche io!!

Confermo anche io la totale disponibilità per Sabato 12 aprile...

Quindi, se non ci sono problemi per voialtri, aggiorno la lista come segue...

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue :)

...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti! :)

Renato - Trieste
reesti@tin.it

PS: Valebon, dato che verrei in treno, potresti farmi la cortesia, appena hai un attimo di tempo, di spiegarmi (magari via mail) se è complicato arrivare a casa tua?? ...che ne so... mezzi pubblici, taxi, ... ? :confused: Grazie!

Re: ...confermo anche io!!

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia

raga, sto ricevendo altre adesioni anche telefoniche o via mail, a questo punto si pone davvero un problema di "capienza fisica" :eek:

dopo ampie riflessioni :D ho maturato la convinzione che, se saremo più di 14 o 15 al massimo, la giornata si trasformerebbe in un caos micidiale da organizzare e/o gestire :rolleyes:

Direi quindi che fa fede la lista qui sopra, (a parte 3 o 4 posti che riservo per amici miei o "extra forum"), quindi chi vuole venire dovrebbe farmi il favore di aggiungersi alla lista...

Per lo stesso motivo, chi una volta "iscritto" avesse problemi a partecipare, lo dica in modo da liberare un posto.
Mi spiace porre questi limiti, ma l'evento si sta trasformando da rimpatriata tra amici, a convegno internazionale :D ;)

byezz

p.s. per Renato: non preoccuparti, troveremo il modo di farti arrivare..

Ultima modifica:
Re: ...confermo anche io!!

aggiorno la lista come segue...

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
6)MAC

...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti! :)

Se non ti crea problemi Valebon, mi piacerebbe venire a trovarti.
Non ho ancora comprato il VPR e questo incontro potrebbe essere decisivo.... quindi porterei del buon vino e del buon salame di casa.

Aggiornerei così la lista:

1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
6)MAC
7)Gerry

P.S. Io arriverei dall'autostrada... uscita?..e poi???
fammi sapere...GRAZIE!!!

Sei il benvenuto Gerry, non siamo ancora alla saturazione dei 15 posti.
Visto che Paolo è di Remanzacco, potreste mettervi d'accordo per fare una macchina unica. Se poi date un passaggio a Renato (MRBlue - Trieste), sarebbe un'ottima cosa :D , magari scambiatevi qualche PM.

Per le indicazioni, in prossimità della data farò un post unico per tutti, con le spiegazioni e la cartina.

byezz ;)

siccome sono probabilmente il più lontano mi tengo in forse fino all'ultimo anche perchè se salgo vorrei portare qualche altro romagnolo per avere un poco di compagnia durante il viaggio :p

se in prossimità del 12 aprile dovessero avanzare un paio di posticini allora potrei venire a vedere dal vivo questi nuovi proiettori digitali e i tuoi 3 crt :eek:

p.s. ma Bosef non viene?