No , non e' possibile..
sembra sia accessibile solo dallo scaler interno , anche a detta di altri forum di oltralpe a differenza del Ls110 che e' accessibile. Io lo uso 800x600@60hz "attraverso ", TT , ati 8500 , visto che secondo me il 50hz non mi soddisfa dandomi problemi di banding . Continuo a notare (sto sempre parlando di RGB con cavo Belden 10 m) come una leggera ribordatura sul lato corto dello schermo , e intorno ai profili ad alto contrasto , non riesco a levarla
Effetto vermicellatura c'e' e si vede anche con l'HTPC , film tipo il CASTELLO (quando i detenuti sono sdraiati in terra e la camera fa' un panning lento da dx a sx) .....si salvi chi puo' (quello a oggi e' il mio test).
Stesso discorso anzi peggiore in component (Primare v25) e rgb (sempre Primare rgb)
Considerazioni personali :
Lo tengo per una serie di concause che non sto qui a ripetere . Il mio occhio e' sempre piu' selettivo e non potro' mai scordare certe immagini , recenti .... troppo recenti (sabato da Lino) . I limiti della tecnologia ci sono , ma non si puo' passare delle 110 ore dal 24/10/02 a vedere 8 film e il resto in tarature e prove
Sono curioso di provare il 7200 , ht1000 , e il sim 300+...... poi saro' contento se un giorno , momenti congiunturali a parte , passero' ad un crt .
Luca
Forse a configurazioini definite non sarebbe male "uppare " il database di configurazione , che ne dici Massimo ?