• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per masterizzare un Blu Ray 3D ci vuole un masterizzatore apposito?

flavio94

New member
Mi chiedevo se per masterizzare un Blu Ray 3D ci volesse un masterizzatore apposito o un masterizzatore Blu Ray qualsiasi andasse bene. Dato che sono interessato mi sapreste dire quali masterizzatori conviene comprare e a quale prezzo? E quanto costano dei Blu Ray?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
Se devi masterizzare un bluray 3d ti serve sempre un bluray disc che poi arriva fino a 128 giga, se non sbaglio , proprio perchè alcuni bluray 3d superano i 50 giga e arrivano, a volte a 70 gb, come "Mostri contro alieni"
e altri recenti bluray 3d sul mercato.
Quindi sempre masterizzatore bluray per blu ray disc, si , ma da 128 giga solo i masterizzatori bluray 3d masterizzano i bluray da due o più strati cioè il BD50 (2 strati) ,il BD100 (3 strati), il BD128 (4 strati).

Dai un'occhiata qua:

http://www.tomshw.it/cont/news/pioneer-e-buffalo-masterizzatori-per-blu-ray-128-gb/27707/1.html

empty.gif
Insomma, se le iso superano i 50 giga ti serviranno masterizzatori in grado di masterizzare blu ray disc di capacità superiore , quindi i masterizzatori bluray 3d
Se te lo puoi permettere, comprane uno 3d così sei avvantaggiato , altrimenti un normale masterizzatore bluray che masterizza i bluray disc da 50 giga

ok, grazie. non è che mi potreste mettere un elenco dei masterizzatori blu ray 3D con i loro relativi prezzi? Ve ne sarei molto grato