Per la qualità.... Wharfedale o Indiana Line?

grazie elegant...purtroppo quei cm in piu proprio non ci sono altrimenti avrei messo le diamond 10 :(....comnque come mai come sub mi consigli il velodyne impact 10?? è migliore del cht8q e del tesi 810??

L'Impact è più portato per l'HT, il CHT8Q sempre ok per HT ma meno d'impatto, e l'Indiana Line 810 è valido in HT ma meno prestante dell'Impact secondo me, ha, come dire, un carattere più equilibrato.
Adesso a te la decisione.

esatto anche da una recente prova il centrale 10 cc non ne è uscite benissimo, magari però con le 10.0 va meglio :)
il mio consiglio è il centrale in firma :D
altrimenti valuta seriamente il consiglio di Elegantman (tranne per il sub :D )

dinamite purtroppo il tuo centrale gigantesco nn mi entra :(....inoltre le casse devo attaccarle a muro quindi credo di prendere le tesi perche hanno il reflex anteriore....che ne dici??? e invece tu come sub cosa mi consigli??grazie

secondo me fai bene con le tesi, dato comunque che sono sempre diffusori piccoli e quindi molto limitati in basso, ci abbini un bel velodyne cht q e sei a posto.
Puoi andare tranquillo con questa configurazione ;)

edit: dimenticavo una cosa importantissima, perche non provi ad ascoltarle?

perche le tesi le ho gia ascoltate e mi piacciono....ma parlo davvero da inesperto e per me la vostra opinione è importantissima :)

le wharfedale non le ho sentite ma da quello che ho capito le 10.0 e il 10cc non sono niente di che.....anzi vorrei chiedervi un ultima cosa...le 10.0 hanno il reflex dietro o sotto la cassa???grazie

se le wharfedale non le hai mai sentite,come fai a capire che non sono niente di chè? fai sedute di ascolto e non soffermarti solo sulle indiana line

lo ho letto sula recensione di what hi fi che riguardava proprio il diamond 10 hcp formato da 10.0 e 10cc....ho chiesto in giro ma non saprei dove andarle a sentire :( :(

le riviste possono scrivere quello che vogliono,ma a comprare sei tu in primis,quindi devi ascoltare e ascoltare,clicca in alto la pagina su negozi e individua quelli più vicino a dove risiedi,da li prendi nota dei negozi della zona della tua regione e inizi a girare

Perché conosco il Tesi e ho avuto il SW150 della Wharfedale che è molto simile all'MX.

Il Tesi è più "rilassato" mentre il SW150 aveva più punch, di conseguenza, credo che il Wharfedale vale di più. :)