• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

per IPOD: mini hi fi o docking station monoblocco?

lordmicch

New member
Ciao,
partendo dal presupposto che mi serve una docking station per l'ipod, vorrei sapere se a parità di prezzo, rende di più un impiano mini-hifi, tipo il kenwood m-616dv con un ampli e 2 casse, o una docking station monoblocco tipo philips DS8530.
Considerate che nell'impianto hifi terrei le casse affianco all'ampli.

Grazie

Aggiungo che non vorrei spendere 300€ per una dock della BOSE :)
Vorrei aggirarmi sui 150€ max di spesa.

Ma in generale, le prestazioni di una dock o di un impianto mini hifi di questa cifra, si equivalgono o una è di solito meglio dell'altra nella configurazione scritta sopra (casse affianco all'ampli)?

thx

Si ho controllato, effettivamente la serie II sta a 200 mentre la serie III sta a 250.
I fatman non mi piacciono esteticamente, ma grazie comunque :)

Ma ribadisco la mia domanda: supponendo 200€ di budget per la serie II (il mio ipod con quello è compatibile), un impianto mini hifi di quella cifra ha una resa migliore o no?

Ultima modifica:
Perché invece del dock non valuti una coppia di Focal XS Book? Sull'Amazzone qualche giorno fa erano a 234 euro.

Dicono che la qualità sia davvero hifi....e conoscendo la serietà dell'azienda, ci credo.

Ultima modifica: