Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saxarba ha detto:ho appena letto un articolo interessante sul confronto plamsa vs. lcd/led in varie situazioni di utilizzo, ed effittavemente il plasma ha dei vantaggi in molte situazioni. anche se la mia perplessità è che ogni volta che nei centri commerciali vedo affiancati lcd e plasma questi ultimi risultano sempre spenti e sbiaditi. altro che profondità del nero.
leggendo l'articolo però mi sono reso conto che forse la spiegazione c'è: i plasma hanno una luminosità ridotta rispetto agli lcd, ma questo in un ambiente domestico è irrilevante, mentre in un centro commerciale con le luci sparate a mille mette in crisi questa tecnologia. voi che ne dite?
hai visto giusto. Il livello del nero non è esattamente il massimo sui plasma sam e lg. I LED (D8000) sono meglio in tal sensosaxarba ha detto:ho visto i samsung plasma dal vivo e i neri sono molto più grigi dei neri dei samsung led
Io trovo che le Led siano lampade abbronzanti a forma di tv. I colori sono irreali. Certo un segnale digitale terreestre come quello italiano (o di bassa qualità nativa o trasmesso coi piedi!) non rende su un pannello plasma e forse il Led è più tollerante e sembra si veda meglio. Io ho un Plasma Samsung PS-42e7h di quattro anni e quando guardo un Blue ray, godo ! E' anche vero che non tutti i Blue Ray sono prodotti e stampati nello stesso modo, i film con grandi effetti speciali sono particolarmente entusiasmanti, un film invece com Animal Kingdom essendo più "normale" si vede con una naturalezza perfetta. Da cinema. PLASMA FOREVER (peccato che su 100 tv esposte nei centri commerciali 60 siano LED, 37 LCD e 3 al Plasmadjross105 ha detto:è quello che ho notato anche io ,anche sui modelli da 2000 e passa euro...e questa cosa per il momento mi blocca sull'acquisto di un plasma.
trefoletto ha detto:(peccato che su 100 tv esposte nei centri commerciali 60 siano LED, 37 LCD e 3 al Plasma![]()